1.     Mi trovi su: Homepage #3344011
    sono arrivato a sconfiggere il primo boss del gioco e ho recuperato la
    prima incantopietra.sono tornato al villaggio thorntail e la madre
    tricky mi dice di andare con l'artefatto a recuperare il primo lo
    spirito dove c'è il tempio di controllo dell'energia . ma come ci arrivo
    che non so più dove andare.non chiavi a disposizione per il passo monte
    luna o per puntaclaw dove ci vuole uma sacca più capiente per gli
    scarabei dato che la mia ne contiene non più di 50.
    l'ultima cosa ma come si accendono di nuvo le torce nel villaggio di
    tricky ? grazie a chi vorra avere la pazienza di rispondermi..
  2.     Mi trovi su: Homepage #3344012
    Per accendere i fuochi devi andare sotto quell'alboro che prende fiamme, bastonarlo, ed una volta cadute le foglie infiammate, rincorrine una e bastonala. Potrai raccoglierla e accendere un fuoco. Ripeti per tutti i fuochi.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3344013
    ^Angelo^ ha scritto:
    Per accendere i fuochi devi andare sotto quell'alboro che prende fiamme, bastonarlo, ed una volta cadute le foglie infiammate, rincorrine una e bastonala. Potrai raccoglierla e accendere un fuoco. Ripeti per tutti i fuochi.
    grazie dell'aiuto .volevo sapere per andare poi nella zona energia con la pietra magica cosa devo fare ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3344014
    ^Angelo^ ha scritto:
    volevo chiederti pure ma come si usano i gettoni nel labirinto ?
    grazie e a presto.

da mauri
  5.     Mi trovi su: Homepage #3344015
    ^Angelo^ ha scritto:
    a proposito dopo aver usato l'incantopietra devo usarla ancora per aprire il portone e mi dice la scrittan sul muro ,vicino al portone, di osservare bene i due globi.
    che devo usare le fiamme per far cambiare il getto del fuoco.
    ti chiedo scusa per l'insistenza ma sono inn difficoltà
  6.     Mi trovi su: Homepage #3344016
    neotokyothree ha scritto:
    volevo chiederti pure ma come si usano i gettoni nel labirinto ?
    grazie e a presto.

da mauri
    Nel centro del labirinto trovi un pozzo dei desideri dove buttarli. E' quella la vera uscita.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3344017
    neotokyothree ha scritto:
    a proposito dopo aver usato l'incantopietra devo usarla ancora per aprire il portone e mi dice la scrittan sul muro ,vicino al portone, di osservare bene i due globi.
    che devo usare le fiamme per far cambiare il getto del fuoco.
    ti chiedo scusa per l'insistenza ma sono inn difficoltà
    Devi metterti dietro le fiamme e coòire le sfere facendo passare il raggio attraverso la fiamma, quando questa è del colore della sfera.

mi sono bloccato in starfox adventur,help help vorrei andare avanti nel gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina