1.     Mi trovi su: Homepage #3344022
    The handheld's producer claims that 1 million have been sold by retailers in the 10-day period running through the busy Thanksgiving weekend.

Nintendo of America has announced surprisingly strong sales entering the busy holiday shopping season. According to "initial checks with US retailers," 1 million Game Boy Advance handhelds were sold in the 10 days ending last weekend.
    "Game Boy Advance remains a driving force not only for Nintendo, but for the entire video game industry because it appeals to every kind of gamer," says Peter MacDougall, senior vice president at Nintendo of America. "Thirteen years after it first debuted, consumers love Game Boy more than ever."

In the 17 months since the GBA's launch in the US, more than 9 million of the handhelds have been sold. Nintendo expects to pass the 10 million mark by the end of the year.
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage #3344025
    fulgenzio ha scritto:
    The handheld's producer claims that 1 million have been sold by retailers in the 10-day period running through the busy Thanksgiving weekend.

Nintendo of America has announced surprisingly strong sales entering the busy holiday shopping season. According to "initial checks with US retailers," 1 million Game Boy Advance handhelds were sold in the 10 days ending last weekend.
    "Game Boy Advance remains a driving force not only for Nintendo, but for the entire video game industry because it appeals to every kind of gamer," says Peter MacDougall, senior vice president at Nintendo of America. "Thirteen years after it first debuted, consumers love Game Boy more than ever."

In the 17 months since the GBA's launch in the US, more than 9 million of the handhelds have been sold. Nintendo expects to pass the 10 million mark by the end of the year.
    i concorrenti si chiamano Nokia e Sony-Ericsson (e Samsung, e LG, e Panasonic, etc..)

al momento la posizione di N nel settore portatili è inattaccabile.
    Nell'immediato futuro ne vedremo delle belle.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3344028
    attaccare un il mercato protatili della nintendo secondo me equivale ad un suicidio commerciale.

e cmq non è solo con il gba che la nintendo ha fatto soldi.
    con l'n64 è stata l'unica casa a guadagnare veramente dal software vista la bassa diffusione della pirateria.(in quel caso ci hanno guadagnato anche le poche case che sviluppavano su nintendone, Acclaim si riprese proprio grazzie a turok)

Con il cube mi pare che siamo sullo stesso livello.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3344029
    AlGaloppo ha scritto:
    i concorrenti si chiamano Nokia e Sony-Ericsson (e Samsung, e LG, e Panasonic, etc..)

Gia'! Infatti io non ho mai posseduto un Game Boy ma saro' il primo a comprarmi il Nokia N-Gage (il mio vecchio StarTac ha ormai dato tutto...)

Cmq mi comprero anche il Game Boy Player per Gamecube :DD

VOGLIO METROID FUSION!!!
    Ho 4 voti positivi nel mercatino, su 4 transazioni eseguite ;)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3344030
    AlGaloppo ha scritto:

..A questo punto, Nintendo, potrebbe anche cimentarsi nelle TLC..
    :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3344031
    cobol@carlichu ha scritto:
    Gia'! Infatti io non ho mai posseduto un Game Boy ma saro' il primo a comprarmi il Nokia N-Gage (il mio vecchio StarTac ha ormai dato tutto...)

Cmq mi comprero anche il Game Boy Player per Gamecube :DD

VOGLIO METROID FUSION!!!
    e se la nintendo attacca una tastiera al gba così da farlo diventare un telefonino?
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3344032
    TRIDER G7 ha scritto:
    Il futuro é:
    Sony si unirà con Nintendo per contrastare Microsoft che con XBOX 2 e acquisti vari di sh, vorrà difentare patrone di monto!
    (Sega nun lo sacce che cosa deciderà..)
    Uno ci scherza ma mi sà che potrebbe essere davvero cosi, sapete!?
    sai che ti dico.................che cio` la stessa impressione!:):)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3344035
    SteGab ha scritto:
    anche io avevo gia detto questa ipotesi ;) La sempre verde guerra tra oriente e occidente ;)
    No al nucleare..
    ..ma in quel caso sarebbero veramente botte da ORBI! (e sono stato ottimista..)

Che sia l'annuncio di cui tanto si parla in casa Ninte?

"Siori e siore, siamo liete di annunciarvi che la Nintendo Inc. si unirà alla Sony s.p.a per creare una nuova arma contro la Microsoft ..
    ...
    (rullo di tamburi)
    ...

!!! IL PLAYCUBE 10 !!!

(metteranno subito un numero per evitare polemiche a lungo termine su eventuali successori della macchina..)

perkè nintendo dubito uscirà dal mercato hardware

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina