1.     Mi trovi su: Homepage #3344041
    Vorrei sapere se procurandomi una ps2 pal chippata messiah, Winning Eleven 6 Final Evo, l' HDD jap e il modem potro' giocare on line. Voi che dite? Potrei anche sfruttare il mio abbonamento ADSL o dovrei collegarmi col Giappone spendendo miliardi?

Ciao a tutti!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3344042
    pedro ha scritto:
    Vorrei sapere se procurandomi una ps2 pal chippata messiah, Winning Eleven 6 Final Evo, l' HDD jap e il modem potro' giocare on line. Voi che dite? Potrei anche sfruttare il mio abbonamento ADSL o dovrei collegarmi col Giappone spendendo miliardi?

Ciao a tutti!
    Per ora diciamo che il problema non si pone. Da quello che ho letto sembra che sarà supportato solo il download degli aggiornamenti: nuovi giocatori, nuove magliette, nuove capigliature ecc. ecc.

La Konami non ha accennato alla possibilità di giocare una partita online...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3344043
    maxlaiena ha scritto:
    Per ora diciamo che il problema non si pone. Da quello che ho letto sembra che sarà supportato solo il download degli aggiornamenti: nuovi giocatori, nuove magliette, nuove capigliature ecc. ecc.

La Konami non ha accennato alla possibilità di giocare una partita online...
    Quindi si può fare, giusto? E per giocare coi beat'em up, tipo Marvel vs. Capcom?

Giocare online con WE6 F. Evo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina