1.     Mi trovi su: Homepage #3344045
    acquistato sabato al posto di metroid (ehm^_^lo so' sono pazzo) sono stato "rapito" dalle scene d'intermezzo (fulminato piu' che altro )che giravano sul tv del mio negoziante!
    infatti, pur essendo piuttosto brevi e pur saltando diversi eventi del manga ,riescono a ricreare tutta l'atmosfera della serie grazie alla meticolosa ricostruzione dei fondali (veramente superbi alcuni paesaggi mostrati, anche solo, per qualche secondo)ed alle ottime espressioni facciali dei pupi.....gasante!
    in generale il gioco mostra una cura ,veramente, notevole a partire dalle schermate del menu' piene di piccole chicche (goku che va' a zonzo sulla nuvoletta) sino alla ricostruzione delle piu' piccole cavolate dell'universo di DB (es: bulma cambia vestito e pettinatura ,quasi,ad ogni scena) .
    la giocabilita' del gioco e' parecchio differente dai vecchi episodi per SNES e si avvicina ai vari tekken e compagnia dato che non si "smanetta" piu' sulla leva direzionale(?) ma sui pulsanti (es: KAMEecc = PUGNO,P,P,P,ENERGIA ) due tasti sono adibiti al corpo a corpo ,uno alla parata,uno ai colpi ad energia; le mosse speciali disponibili sono 7 per ogni personaggio ,ma alcuni di loro ne' possiedono parecchie di piu' (GOKU anche il doppio)che possono essere utilizzate solo nella modalita' di crezione del personaggio per creare pupi unici ,tipo:
    la genkidama richiede il KAIOKEN*2*5*10 per cui lanciare la sfera genk. richiede l'utilizzo di 4sfere su 7 0_0'
    il sonoro e' composto da pochi brani rimaneggiati dalla serie e godibili
    la grafica mostra ottimi effetti di luce ed una discreta ricostruzione poligonale dei pupazzi (cell e frezzer sono favolosi goku un po' meno ) ;alcune texture dei fondali sono "Stupefacenti" in ambito PS2 mentre quelle applicate sui pupi sono tristi^_^ tranne cell (ovio!)

sicuro di aver creato una bella confusione saluto^_^

scritto in 19 minuti 0_0
  2.     Mi trovi su: Homepage #3344046
    concordo sulla bontà del titolo in questione, da appassionato della saga lo sto giokando ankio e lo trovo ottimo sotto tutti i punti di vista, mooooolto al di sopra dei prequel...ma permettimi di dirlo...hai fatto una cazzata!! Metroid e su un'altro pianeta, letteralmente!! :D
    An ancient land...
    A powerfull presence...
    A puzzled juorney...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3344049
    fabli ha scritto:
    acquistato sabato al posto di metroid (ehm^_^lo so' sono pazzo) sono stato "rapito" dalle scene d'intermezzo (fulminato piu' che altro )che giravano sul tv del mio negoziante!
    infatti, pur essendo piuttosto brevi e pur saltando diversi eventi del manga ,riescono a ricreare tutta l'atmosfera della serie grazie alla meticolosa ricostruzione dei fondali (veramente superbi alcuni paesaggi mostrati, anche solo, per qualche secondo)ed alle ottime espressioni facciali dei pupi.....gasante!
    in generale il gioco mostra una cura ,veramente, notevole a partire dalle schermate del menu' piene di piccole chicche (goku che va' a zonzo sulla nuvoletta) sino alla ricostruzione delle piu' piccole cavolate dell'universo di DB (es: bulma cambia vestito e pettinatura ,quasi,ad ogni scena) .
    la giocabilita' del gioco e' parecchio differente dai vecchi episodi per SNES e si avvicina ai vari tekken e compagnia dato che non si "smanetta" piu' sulla leva direzionale(?) ma sui pulsanti (es: KAMEecc = PUGNO,P,P,P,ENERGIA ) due tasti sono adibiti al corpo a corpo ,uno alla parata,uno ai colpi ad energia; le mosse speciali disponibili sono 7 per ogni personaggio ,ma alcuni di loro ne' possiedono parecchie di piu' (GOKU anche il doppio)che possono essere utilizzate solo nella modalita' di crezione del personaggio per creare pupi unici ,tipo:
    la genkidama richiede il KAIOKEN*2*5*10 per cui lanciare la sfera genk. richiede l'utilizzo di 4sfere su 7 0_0'
    il sonoro e' composto da pochi brani rimaneggiati dalla serie e godibili
    la grafica mostra ottimi effetti di luce ed una discreta ricostruzione poligonale dei pupazzi (cell e frezzer sono favolosi goku un po' meno ) ;alcune texture dei fondali sono "Stupefacenti" in ambito PS2 mentre quelle applicate sui pupi sono tristi^_^ tranne cell (ovio!)

sicuro di aver creato una bella confusione saluto^_^

scritto in 19 minuti 0_0
    Certo che le ombre circolari se le potevano risparmiare.. :)
    Sono puntiglioso e non l'ho comprato per quello.. :D
    Fatto male???
    Ma il botrillo rosa in effetti, c'é oppure no?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3344055
    mandarino ha scritto:
    C'è o non c'è la seri di BU? ancora non lo so,ma oggi ho sbloccato gret sayamen. forse lo sapevate già che c'era.
    Ma quanti personaggi ci sono in tutto??? E non è come i precedenti che tutti hanno più o meno le stesse mosse??? Perchè è uno dei giochi che vorrei comprare ma non ho ancora avuto la possibilità di giocarci.....:P:P:P
    In un piccolo villaggio di pescatori vive un bambino con un grande sogno: diventare il Re dei pirati, il suo nome è Monkey D. Rufy.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3344056
    Supervegeth ha scritto:
    Ma quanti personaggi ci sono in tutto??? E non è come i precedenti che tutti hanno più o meno le stesse mosse??? Perchè è uno dei giochi che vorrei comprare ma non ho ancora avuto la possibilità di giocarci.....:P:P:P
    ci sono 23 pg. tutti con caratteristiche diverse..
    com'ho detto prima i prequel non c'entrano 'na mazza!! :)
    An ancient land...
    A powerfull presence...
    A puzzled juorney...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3344058
    jazz2 ha scritto:
    ci sono 23 pg. tutti con caratteristiche diverse..
    com'ho detto prima i prequel non c'entrano 'na mazza!! :)
    La cosa più importante x me e che sia presente il personaggio qui accanto.....:DD:DD:DD
    In un piccolo villaggio di pescatori vive un bambino con un grande sogno: diventare il Re dei pirati, il suo nome è Monkey D. Rufy.....
  7.     Mi trovi su: Homepage #3344059
    TRIDER G7 ha scritto:
    Il tuo avatar non sò perché mi inquieta.. :)
    La tua signorina PS2 e la signorina Cubica, mi danno un nonsòcche di travestiti! :D:D:DD
    io invece, piu le guardo e piu mi piacciono...
    An ancient land...
    A powerfull presence...
    A puzzled juorney...

dragon b.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina