1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3344076
    Se notate ormai tutti i giochi Xbox vanno sui 55/59 euro...

in piu:

Microsoft ha annunciato oggi che il prezzo stimato all’utente finale per l’Italia dei titoli ‘ODDWorld: Munch’s Oddysee’, ‘RalliSport Challenge‘, e ‘Amped: Freestyle Snowboarding’ è ridotto a 39,99 euro.
    Il nuovo annuncio offre l’opportunità a tutti gli appassionati di riscoprire i titoli ‘Azurik’, ‘Nightcaster’, ‘NBA Inside Drive 2002’, ‘Fusion Frenzy’ e ‘Blood Wake’ disponibili al prezzo di 29,99 euro.

“Siamo particolarmente soddisfatti del nuovo posizionamento del prezzo al dettaglio dei titoli Xbox”, ha affermato Emilio Mango, direttore marketing di Mondadori Retail. “Inoltre, l'incremento del numero di titoli disponibili per Natale unito al bundle con i titoli SEGA permetterà a nuovi appassionati di avvicinarsi al mondo Xbox.”

meglio cosi

Amped merita molto
    Rallisport idem
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3344077
    Il Pacato ha scritto:
    meglio cosi

Amped merita molto
    Rallisport idem
    sono d'accordo.
    Li consiglio anch'io.
    Chi già ha Xbox dovrebbe farci più di un pensierino. Amped richiede un po' di pratica per assimilare al meglio il sistema di controllo, ma poi regala grandi soddisfazioni. RalliSport per Xbox come arcade è caruccio assai! I paesaggi sono ispirati e a tratti evocativi. Le gare in saltia coi megabolidiemozionanti. I percorsi numerosi e ben studiati (per un arcade, s'intende).
    Peccato siano ancora sopra ai prezzi Platinum PS2. Ma sono comqunque giochi usciti solo il marzo scorso. Nemmeno un anno di vita.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3344079
    Il Pacato ha scritto:

ohh che buoni alla microsoft hanno deciso di mettere i prezzi al livello della concorrenza che gia ci salassa.

ps: i giochi xbox ìn giro non li vedo a meno di 69 euro.

[Modificato da Uriziel il 4/12/2002 11:41]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3344080
    Il Pacato ha scritto:
    [cut]
    Il nuovo annuncio offre l’opportunità a tutti gli appassionati di riscoprire i titoli ‘Azurik’, ‘Nightcaster’, ‘NBA Inside Drive 2002’, ‘Fusion Frenzy’ e ‘Blood Wake’ disponibili al prezzo di 29,99 euro.
    [cut]
    Di questi, solo se uno si accontenta (imho è già meglio la serie Live di EA Sports), salverei NBA Inside Drive.
    Blood Wake può avere alcune attrattive, ma sono davvero poche, imho. é grezzo, vuoto e noioso. Gli altri proprio non mi dicono niente.

Oddworld non mi sento di esprimere giudizi. Perché mi incuriosisce, ma non ha mai catturato particolarmente la mia attenzione (infatti non ce l'ho). DA alcuni viene comunque apprezzato. Sembrerebbe un titolo discreto, con il suo fascino.

RA

P.S. sono tutte considerazioni personali dovute a prove davvero poco approfondite (io giochi non li ho, ma me li han fatti smanuslare). Però l'unico su cui mi concedo il beneficio del dubbio (:D) è Oddworld.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3344082
    Il Pacato ha scritto:

in piu:

Microsoft ha annunciato oggi che il prezzo stimato all’utente finale per l’Italia dei titoli ‘ODDWorld: Munch’s Oddysee’, ‘RalliSport Challenge‘, e ‘Amped: Freestyle Snowboarding’ è ridotto a 39,99 euro.

“Siamo particolarmente soddisfatti del nuovo posizionamento del prezzo al dettaglio dei titoli Xbox”, ha affermato Emilio Mango, direttore marketing di Mondadori Retail. “Inoltre, l'incremento del numero di titoli disponibili per Natale unito al bundle con i titoli SEGA permetterà a nuovi appassionati di avvicinarsi al mondo Xbox.”

meglio cosi

Amped merita molto
    Rallisport idem
    Anche Sony fa una cosa simile con alcuni giochi,fuori dalla linea platinum. Un esempio, non volendo guardare alla qualità, è ad esempio Bust a Move e il titolo di Paperinik prezzati intorno ai 25 euro, o Project Zero a 48.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344083
    Il Pacato ha scritto:

in piu:

meglio cosi

Amped merita molto
    Rallisport idem
    Questa sorpresa lo avuta con Splinter Cell... io pensavo che costasse sui 65/70 Euro, invece l'ho pagato 62 Euro...On line avevo letto sempre dai 65 in su!!!
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3344086
    Shin X ha scritto:
    Tutto si può dire dei giochi X-Box, tranne il fatto che costino di meno. Con un po' di impegno, ovviamente, si può risparmiare qualcosa, ma in proporzione i giochi X-box costano sempre un po' più degli altri.
    ma leggete o postate a random?:D

a me pare di aver letto NON che i giochi Xbox costino di meno, MA che i titoli x, y, z adesso costeranno 39.90 e i titoli h, j, k invece 29.90.

RA
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3344087
    Uriziel ha scritto:
    ohh che buoni alla microsoft hanno deciso di mettere i prezzi al livello della concorrenza che gia ci salassa.

io ho pagato splinter cell 53 euro

il piu' caro dei giochi xbox da me costa 59
    --------------------
    Burlamacco!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3344088
    Uriziel ha scritto:

io sì.:D

con questo non dico né che costino poco, ancor meno che li regalino.

Solo un dato di fatto portato come testimonianza personale. Come è un dato di fatto che in Italia MGS2 costasse intorno ai 70 euro. Stesso discorso per PES2. In media i giochi Xbox sono ancora più cari di quelli PS2, ad esempio, ma MS sta portando avanti una politica di ribassi. Altri distributori magari tengono più alto il prezzo. Splinter Cell si trova tranquillamente sotto i 60 euro, ed è il titolo Pal di punta di questo natale, imho. PErsonalmente il titolo di natale in assoluto (PS2, Cubo, Xbox). Se avessi dovuto sceglierne uno, avrei preso quello (e SegaGT2k2, va).:D

RA
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344089
    Uriziel ha scritto:

Qua costano tutti 59.90 nei centri commerciali, alcuni 49.90. Il carrefour ad esempio fa molte offerte "di suo" e poi molti centri di elettronica stile trony etc si sbagliano e prezzano i giochi a random ( pagato splinter cell 49.90 ).
    Quantum Redshift da Mediaworld costa 39.90
    bye
    --== The fun begins when the road ends ==--

XBOX e giochi economici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina