1.     Mi trovi su: Homepage #3344109
    darksonic ha scritto:
    Ho appena ordinato la versione speciale di zelda direttamente dal giappone contenente Zelda Ocarina of Time Ura Zelda e Legend of Zelda....GRANDIOSO NO....
    bravo...
    adesso hai l'obbligo di elencare sul forum tutte le differenze di Ura Zelda rispetto a Ocarina of Time :P
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3344113
    darksonic ha scritto:
    Ho appena ordinato la versione speciale di zelda direttamente dal giappone contenente Zelda Ocarina of Time Ura Zelda e Legend of Zelda....GRANDIOSO NO....
    Complimenti! Pensa a tutti noi quando giocherai al double Zelda :).

[Modificato da linkadvance il 5/12/2002 0:28]
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3344115
    alebove ha scritto:
    celda jap quasi quasi interesserebbe molto anche me.....ma per i bonus aspetto di vedere se li distribuiscono in usa/pal.........non voglio pagare cifre assurde per una cosa che in realtà è gratis....
    Ti dò abbastanza ragione, già il fatto che un sacco di negozi lo inizino a spacciare per versione limited mentre invece si tratta solo della versione normale più il bonus omaggio è cattivo segno ^^;;
    Poi cmq è un bonus di cui sono state distribuite 100000 copie, non dieci.... invece ho visto già più di un sito che vende il tutto a molto più di 100 euro ^^;;
    E cmq se anche non venisse distribuito gratis in Occidente (cosa altamente improbabile, IMHO),basterà aspettare un po' che le acque si calmino e si troverà a prezzi più che umani ^^
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3344118
    Allenby Biazury ha scritto:
    Beh, considerando che il disco bonus giapponese finora l'ho visto in vendita persino a 100 euro, in confronto la versione pal converrebbe comunque anche a prezzo pieno :DD :DD
    Ehm... io a suo tempo presi Super Mario 64 JAP per 200.000£ ehm...

bye :D

ps.: non mi sono mai pentito della cosa, visto che a Mario 64 ci gioco ancora :)

ZELDA VERS. limited

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina