1.     Mi trovi su: Homepage #3344164
    MERIDIO ha scritto:
    Avendo visto Iss e avendo comprato Soccer Slam (ottimo..) mi chiedevo se per FIFA potesse essere l'anno buono.
    Qualcuno lo ha preso e mi può dare indicazioni su grafica e giocabilità
    Grazie e ciao
    Aspetta W.E.
    Siete di Milano e volete fare scamni a mano?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXmilano/join
    Siete di Torino?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXTORINO/join

Vi trovate una ID di yahoo e avete a disposizione un sito/mercatino!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344165
    ti posso dire che e' migliore dei precedenti fifa.. di passi in avanti ne sono stati fatti parecchio , personalmente , in assenza di WE , e' l'unico gioco che consiglio....bhe se avessi una psx2 o un 64 ti consiglierei un perfect striker, ovviamente.
    ciaoooo sb

ps. stai alla larga da ISS2
    ciaooooo sb

membro di: LA CRICCA
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3344166
    Posiziona il cubetto sul pavimento della stanza, ora prendi una rincorsa di 2 3 passi e calcia con il collo del piede la superfice della manigli.

Il gioco è fatto, invita gli amici e giocate a calcio con il GC!
    [No Play... No Party!]
    L'AMMONITO Costante!!!
    Tag: TaTTiCo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3344167
    MERIDIO ha scritto:
    Avendo visto Iss e avendo comprato Soccer Slam (ottimo..) mi chiedevo se per FIFA potesse essere l'anno buono.
    Qualcuno lo ha preso e mi può dare indicazioni su grafica e giocabilità
    Grazie e ciao
    Io ho fifa 2003, il gioco è buono ed è un titolo che si può prendere ed in due ti puoi divertire molto.
    L'ho preso perchè WE chissà quando uscirà, e per il momento è un buon titolo calcistico per NGC.
    "Reign of caos"
    Il silenzio è alle porte
  5.     Mi trovi su: Homepage #3344171
    ^Angelo^ ha scritto:
    PAL non uscirà.

Giocateci sul GameBoyAdvance a gennaio :P
    Non fanno uscire Pal un gioco che venderebbe a bisleffe in europa? Ma la Konami c'è o ci fa???
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  6.     Mi trovi su: Homepage #3344173
    ^Angelo^ ha scritto:
    Non è mai uscita una Final Edition in europa purtroppo.
    Ciao, la mia domanda su fifa era legata proprio a questo: non vorrei che we esca tra vari mesi o non esca proprio causa accordi konami - sony per l'europa, unico mercato dove il calcio vende come il pane
    Ciao!
    La gloria rende gli eroi immortali
  7.     Mi trovi su: Homepage #3344175
    MERIDIO ha scritto:
    Ciao, la mia domanda su fifa era legata proprio a questo: non vorrei che we esca tra vari mesi o non esca proprio causa accordi konami - sony per l'europa, unico mercato dove il calcio vende come il pane
    Ciao!
    Se hai gradito gli altri fifa non c'è nessuno che posa sconsigliartelo dato che è anche migliorato. WE non uscirà. Al massimo opta per iss2.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Calcio per GC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina