1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3344242
    mediomen ha scritto:
    ....considerato che esce fra una settimana. io sono indeciso se prendere o lui o non lo so , wrc2
    esce a gennaio, possibile che sia disponibile tra una settimana e nessuna rivista ancora ne parli?
    ripeto esce a gennaio.
    IO LO PRENDO,cmqe
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3344247
    Ragioniamo un secondo però..
    Il Team Soho é quello di This is Football il che non é proprio sinonimo di qualità estrema..
    A suo tempo fecero vedere immagine finte di gioco e ultimamente avevano appunto confessato la cosa un pò troppo candidamente..
    ("si, in effetti erano dei rendering ma ora crediamo che la resa si avvicini a quella delle immagini che io stesso renderizzai..(qui ride lo stronz..))
    Ora si sà che in molti oggi ritoccano le immagini, ma a me quel tono dell'intervista non é mai piaciuto..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3344250
    mediomen ha scritto:
    ....considerato che esce fra una settimana. io sono indeciso se prendere o lui o non lo so , wrc2
    IO PENSO DI NON COMPRARMELO MA.....POI CI PENSERETE VOI A FARMI CAMBIARE IDEA SPIEGANDOMI COM'è!!!! :D :P:P xiao
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344254
    meno d zero ha scritto:
    esce a gennaio, possibile che sia disponibile tra una settimana e nessuna rivista ancora ne parli?
    ripeto esce a gennaio.
    IO LO PRENDO,cmqe
    Io penso di prenderlo a scatola chiusa... :)
    mi fido di questo gioco...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s

chi comprerà the getaway?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina