1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344294
    RAGAZZI NON C'è LA FACCIO +...
    CONTINUO A PROVARE MA NON C'è LA FACCIO :( . NE IL SIGNORE DEGLI ANELLI LE DUE TORRI NEL LIVELLO DEL FOSSO DI HELM DOVE SEI """""DENTRO"""" NON FUORI CHE è SIMILE FUORI. E DEVI PROTEGGERE LA PORTA E TUTTI SONO LI CHE LA TANPONANO NON C'è LA FACCIO MAGARI C'è QUALCHE COSA CHE BISOGNA FARE??? HELP ME HELPPP
    COME SI FA?????????? SONO DISPERATO ASPETTO RISPOSTE :( :( :( :( :( :(
    ===========================================
    "UN ANELLO PER DOMARLI, UN ANELLO PER TROVARLI
    UN ANELLO PER GHERMIRLI E NEL BUIO INCATENARLI
    (J.R.R.TOLKIEN)
    visita: www.=ir=Legolas.too.it ================
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344295
    TEO4 ha scritto:
    CONTINUO A PROVARE MA NON C'è LA FACCIO :( . NE IL SIGNORE DEGLI ANELLI LE DUE TORRI NEL LIVELLO DEL FOSSO DI HELM DOVE SEI """""DENTRO"""" NON FUORI CHE è SIMILE FUORI. E DEVI PROTEGGERE LA PORTA E TUTTI SONO LI CHE LA TANPONANO NON C'è LA FACCIO MAGARI C'è QUALCHE COSA CHE BISOGNA FARE??? HELP ME HELPPP
    aiutatemiiiii
    (J.R.R.TOLKIEN)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344296
    TEO4 ha scritto:
    aiutatemiiiii
    (J.R.R.TOLKIEN)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3344297
    TEO4 ha scritto:
    Per passare questa missione (giocavo con Granpasso), una volta aiutato Legolas, sono rimasto sulle mura insieme a lui, così facendo mi sono accorto che la porta in basso che devi difendere non subisce alcun danno. In seguito ho aspettato l'arrivo degli arceri, li ho fatti fuori e ho apettato ancora fino a quando la missione è terminata. Inoltre di tanto in tanto scendevo dalle scale ma solo per recuperare un dell'energia. Finita la missione devi affrontare i 20 piani della torre di Ortanc, pieni di svariati nemici, è stato un tantino difficile ma niente di insuperabile. Un consiglio compra tutti i potenziamenti, e gira sempre in circolo nonapppena avrai tenuto a distanza sufficiente i nemici tieni premuto il trinagolo fino a quando la spada non diventa infuocata e falli fuori. Finito il gioco troverai delle belle sorprese!!! Spero di esserti stato utile...Sayonara.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344303
    TEO4 ha scritto:
    aiutatemiiiii
    deii aiutooo mi servono risposte
    (J.R.R.TOLKIEN)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3344304
    TEO4 ha scritto:
    deii aiutooo mi servono risposte
    devi continuare a picchiare come un fabbro!!!
    e fai attenzione quando dicono "arcieri sulle mura!!" o qualcosa di simile perchè devi andare sulle mura a tirare agli arcieri!
    in effetti è un pò frustrante quel pezzo...:(
    ...faccio il mignotto nel dancing delle pulci...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344305
    rover ha scritto:
    devi continuare a picchiare come un fabbro!!!
    e fai attenzione quando dicono "arcieri sulle mura!!" o qualcosa di simile perchè devi andare sulle mura a tirare agli arcieri!
    in effetti è un pò frustrante quel pezzo...:(
    Ma GLI ARCERI Sono nemici???

MA dopo questo livello è finito il gioco????
    (J.R.R.TOLKIEN)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3344306
    TEO4 ha scritto:
    Ma GLI ARCERI Sono nemici???

MA dopo questo livello è finito il gioco????
    certo che sono nemici, li devi ammazzare!:)

dopo il gioco è finito, però c'è ancora la missione segreta da sbloccare. Io ci ho dato sù. :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #3344307
    fugu ha scritto:
    Per passare questa missione (giocavo con Granpasso), una volta aiutato Legolas, sono rimasto sulle mura insieme a lui, così facendo mi sono accorto che la porta in basso che devi difendere non subisce alcun danno. In seguito ho aspettato l'arrivo degli arceri, li ho fatti fuori e ho apettato ancora fino a quando la missione è terminata. Inoltre di tanto in tanto scendevo dalle scale ma solo per recuperare un dell'energia. Finita la missione devi affrontare i 20 piani della torre di Ortanc, pieni di svariati nemici, è stato un tantino difficile ma niente di insuperabile. Un consiglio compra tutti i potenziamenti, e gira sempre in circolo nonapppena avrai tenuto a distanza sufficiente i nemici tieni premuto il trinagolo fino a quando la spada non diventa infuocata e falli fuori. Finito il gioco troverai delle belle sorprese!!! Spero di esserti stato utile...Sayonara.
    io invece dopo aver aiutato legolas sono tornato giù perchè gimli mi chiamava! dopo un pò sono arrivati 3 troll e quando ne ho ammazzato uno è caduto sulla porta e l'ha rotta...dopodichè è finito il gioco!
    non mi sono sbattuto tanto x vedere se c'erano altri finali perchè ne avevo già abbastanza e il gioco non era mio...ma chi è il personaggio nascosto?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344308
    Grazie amici ma io ho i trucchi e se volete ve lo do.
    MA IO RIMANGO SU SENPRE VICINO A ARAGON' W QUANDO ARRIVANO GLI ARCERI LI UCCIDO E RIMANGO SU ANCORA???
    (J.R.R.TOLKIEN)

AIUTATEMI IN IL SIGNORE DEGLI ANELLI LE DUE TORRI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina