1.     Mi trovi su: Homepage #3344412
    SUPER VEGETA ha scritto:
    MOTO GP 1 -PAL- no platinum, custodia nera!
    :'( te lo prenderei subito se nn fosse che cerco un gioco con la custodia blu :(

sorry
    XBOX TAG: Capt DVD
    --------------------------------------
    PS2 ONLINE: Capt DVD
    e-mail : cirenadvd@hotmail.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3344413
    dbernaci ha scritto:
    :'( te lo prenderei subito se nn fosse che cerco un gioco con la custodia blu :(

sorry
    ma i giochi originali hanno la custodia nera!!! cosa te ne fai della custodia blu?? GTA VC ha la custodia blu, ma è un caso, come MGS2 che ce l'ha trasparente... normalmente sono nere!!!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage #3344414
    kimera ha scritto:
    ma i giochi originali hanno la custodia nera!!! cosa te ne fai della custodia blu?? GTA VC ha la custodia blu, ma è un caso, come MGS2 che ce l'ha trasparente... normalmente sono nere!!!
    mi spiace contraddirti ma adesso molti giochi hanno la custodia blu :( e a me serve un gioco con la custodia blu :'(
  4.     Mi trovi su: Homepage #3344415
    dbernaci ha scritto:
    mi spiace contraddirti ma adesso molti giochi hanno la custodia blu :( e a me serve un gioco con la custodia blu :'(
    ma ti serve per sostituire una custodia rotta??
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  5.     Mi trovi su: Homepage #3344416
    kimera ha scritto:
    ma ti serve per sostituire una custodia rotta??
    :'( si la posta di merda ha fatto uno sflacello lo so che le ne vendono di simili ma la voglio originale

[Modificato da dbernaci il 4/12/2002 15:27]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3344417
    dbernaci ha scritto:
    :'( si la posta di merda ha fatto uno sflacello lo so che le ne vendono di simili ma la voglio originale

[Modificato da dbernaci il 4/12/2002 15:27]
    e vabbè e compravi un gioco nuovo tipo moto GP per poi buttare il gioco a fare un cambio di custodia?? e poi se nn è blu cosa cambia?? ti rovina l'estetica dei DVD nella libreria?? io ho alcune nere (dei primi giochi) una blu scuro di nn ricordo che gioco, una trasparente (MGS2) e quella blu di GTA VC.. ah si, ho pure quella grigia di onimuisha platinum adesso!! cosa ti cambia??
  7.     Mi trovi su: Homepage #3344418
    kimera ha scritto:
    e vabbè e compravi un gioco nuovo tipo moto GP per poi buttare il gioco a fare un cambio di custodia?? e poi se nn è blu cosa cambia?? ti rovina l'estetica dei DVD nella libreria?? io ho alcune nere (dei primi giochi) una blu scuro di nn ricordo che gioco, una trasparente (MGS2) e quella blu di GTA VC.. ah si, ho pure quella grigia di onimuisha platinum adesso!! cosa ti cambia??
    :'( ma scusa io cerco una custodia blu xchè sono pignolo e la voglio blu xchè il gioco era in una custodia blu!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3344420
    dbernaci ha scritto:
    :'( ma scusa io cerco una custodia blu xchè sono pignolo e la voglio blu xchè il gioco era in una custodia blu!!!!!
    no problem, volevo solo capire coem mai nn accettavi moto GP a 10 euro solo perchè nn aveva la custodia blu:P e pur sempre un bel gioco se ti piacciono le moto!!:P

► a 10 € che giochi mi vendete x PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina