1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344523
    Fianlmente é uscito, non ci credevo quando l'ho visto in fumetteria, stavo quasi per svenire.....
    Sono contentissimo perché quelle del manga sono le puntate dell'anime che non ho mai visto, c'é solo una cosa che non mi quadra: durante il combattimento tra lo 01 e lo 03 mi avevano raccontato che nell'anime Toji sopravviveva, é vero??? Mi é dispiaciuto troppo per la sua morte e stavo per esplodere quando ho letto l'ultima pagina (quella con la capoclasse....)

TRISTESS!!!!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3344524
    Vash the Stampede ha scritto:
    Fianlmente é uscito, non ci credevo quando l'ho visto in fumetteria, stavo quasi per svenire.....
    Sono contentissimo perché quelle del manga sono le puntate dell'anime che non ho mai visto, c'é solo una cosa che non mi quadra: durante il combattimento tra lo 01 e lo 03 mi avevano raccontato che nell'anime Toji sopravviveva, é vero??? Mi é dispiaciuto troppo per la sua morte e stavo per esplodere quando ho letto l'ultima pagina (quella con la capoclasse....)

TRISTESS!!!!!!!
    Finalmmente era l'ora :)
  3.     Mi trovi su: #3344525

TRISTESS!!!!!!!
    Nell'anime Toji sopravvive ma perde un braccio e una gamba e si trasferisce pressochè subito, nell'episodio 19 è la sua ultima apparizione "fisica".
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344526
    Squall-kun ha scritto:
    Nell'anime Toji sopravvive ma perde un braccio e una gamba e si trasferisce pressochè subito, nell'episodio 19 è la sua ultima apparizione "fisica".
    Bé, meglio mutilato che morto comunque..... :(

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344527
    Bé, meglio mutilato che morto comunque..... :(
    beh... dipende... Se mi segherebbero via le gambe, o le braccia io mi ucciderei..:-\
    Poi se mi mutilassero qualcos'altro, tutte le ragazze del mondo si suiciderebbero 8-):P

:)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344528
    SteGab ha scritto:
    beh... dipende... Se mi segherebbero via le gambe, o le braccia io mi ucciderei..:-\
    Poi se mi mutilassero qualcos'altro, tutte le ragazze del mondo si suiciderebbero 8-):P

:)
    Ma io non parlavo per me, dicevo relativamente a Toji.... E comunque preferirei senza un braccio e una gamba che senza nulla!!!!

Lasciamo pure perdere l'ultima parte deel tuo topic...:D:D

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344530
    fulgenzio ha scritto:
    SEGASSERO
    :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD
    Grande proff!!!!!

EVANGELION 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina