1.     Mi trovi su: Homepage #3344596
    ..introvabile?
    L'ho visto in videocassetta da una persona ma ora non riesco a trovarlo da nessuna parte.
    E' un lungometraggio a cartoni animati (non molto conosciuto) che si intitola "L'ultimo Unicorno".
    Il film esiste in versione italiana (ho sentito che é stato anche trasmesso su qualche emittente nostrana ma a me sconosciuta),
    ma ora non ricordo se il titolo sulla cassetta é riportato in inglese. (The Last Unicorn)
    C'é un modo per trovare titoli di cosi difficile reperibilità?
    Grazie! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3344597
    TRIDER G7 ha scritto:
    ..introvabile?
    L'ho visto in videocassetta da una persona ma ora non riesco a trovarlo da nessuna parte.
    E' un lungometraggio a cartoni animati (non molto conosciuto) che si intitola "L'ultimo Unicorno".
    Il film esiste in versione italiana (ho sentito che é stato anche trasmesso su qualche emittente nostrana ma a me sconosciuta),
    ma ora non ricordo se il titolo sulla cassetta é riportato in inglese. (The Last Unicorn)
    C'é un modo per trovare titoli di cosi difficile reperibilità?
    Grazie! :)
    In Inghilterra il DVD lo danno in uscita per febbraio 2003.
    Qui trovi qualche scarna info.

Teoricamente potrebbe quindi uscire pure da noi nello stesso periodo, anche se non ci sono ancora annunci al riguardo.

Non so nulla invece dell'eventuale videocassetta, anche se le probabilità che da noi sia fuori catalogo sono imho notevoli, data l'anzianità della pellicola. Essendo un cartone, può essere comunque che assieme alla "nuova" versione in DVD ridistribuiscano anche la VHS, come in genere accade per tutti i lungometraggi animati.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3344598
    SephirotH ha scritto:
    In Inghilterra il DVD lo danno in uscita per febbraio 2003.
    Qui trovi qualche scarna info.

Teoricamente potrebbe quindi uscire pure da noi nello stesso periodo, anche se non ci sono ancora annunci al riguardo.

Non so nulla invece dell'eventuale videocassetta, anche se le probabilità che da noi sia fuori catalogo sono imho notevoli, data l'anzianità della pellicola. Essendo un cartone, può essere comunque che assieme alla "nuova" versione in DVD ridistribuiscano anche la VHS, come in genere accade per tutti i lungometraggi animati.

Cla.
    Ti ringrazio moltissimo delle info. :)

Come posso trovare un film apparentemente..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina