1.     Mi trovi su: Homepage #3344641
    Ciao a tutti,

volevo chiedervi per favore se sapete se ci sono differenze di velocità tra le versioni PAL (europea) e NTSC (americana e giapponese) di DEAD OR ALIVE 3 per Xbox, come succede per esempio a Tekken 3 PAL e NTSC.
    Inoltre volevo chiedervi se siete riusciti a sbloccare i costumi extra delle lottatrici, e come avete fatto. Per esempio quelli visti in questo link
    http://www.nextgame.it/html/foto.php?id=15167&tabella=news&i=0

Grazie.

ciao
    Drazen
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3344642
    Drazen ha scritto:
    Ciao a tutti,

volevo chiedervi per favore se sapete se ci sono differenze di velocità tra le versioni PAL (europea) e NTSC (americana e giapponese) di DEAD OR ALIVE 3 per Xbox, come succede per esempio a Tekken 3 PAL e NTSC.
    Inoltre volevo chiedervi se siete riusciti a sbloccare i costumi extra delle lottatrici, e come avete fatto. Per esempio quelli visti in questo link
    http://www.nextgame.it/html/foto.php?id=15167&tabella=news&i=0

Grazie.

ciao
    Drazen
    La versione PAL che è uscita in un secondo tempo include anche tutte le aggiunte del data-disk pubblicato per le versioni NTSC.

Diciamo che è la più "completa".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3344643
    Stefano Castelli ha scritto:
    La versione PAL che è uscita in un secondo tempo include anche tutte le aggiunte del data-disk pubblicato per le versioni NTSC.

Diciamo che è la più "completa".
    Grazie Stefano per la risposta, ma quello che mi interessava sapere a me è se la versione europea di DOA3 è più lenta rispetto alla versione NTSC. Praticamente, i movimenti e le mosse dei lottatori sono più lenti?

ciao
    Drazen
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3344644
    Drazen ha scritto:
    Grazie Stefano per la risposta, ma quello che mi interessava sapere a me è se la versione europea di DOA3 è più lenta rispetto alla versione NTSC. Praticamente, i movimenti e le mosse dei lottatori sono più lenti?

ciao
    Drazen
    Assolutamente no.

Supporta la modalità a 60hrz ed è veloce come quelle NTSC.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

DEAD OR ALIVE 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina