1.     Mi trovi su: Homepage #3344645
    Ragazzi ho comprato Godzilla, e devo ammettere che rispetto ad altri titoli in passato prodotti a riguardo di questo famoso mostrone penso che questa volta abbiano fatto un bel gioco.

Di sicuro lo consiglio molto ai fan di questo mostrone e dei suoi mostri rivali, il gioco nella modalità avventura,quindi gioco da single, è divertente fintanto che non si è finito con tutti personaggi per il semplice fatto che ogni volta che lo si finisce con un mostro diverso ti viene memorizzato un nuovo mostro e una nuova città,certo una volta scoperti e ottenuti tutti mostri magari il gioco giocato da solo alla lunga potrebbe un pochetto stancare....

Però questo gioco rende molto bene l'idea di cosa vuol dire maneggiare un mostrone del genere in una città,i movimenti e le azioni quando si comanda uno dei mostri rendono la partita davvero piacevole rispecchiano benissimo i movimenti e le armi utilizzate nelle serie di Godzilla(anche se non sono mai stato un super appssionato di questo personaggio,però non mi è mai dispiaciuto) e adesso che posso giocare interpretando uno di questi mostroni mi da delle sensazioni davvero fantastiche,specialmente quando sconfiggi l'avversario ehhe ti senti davvero grosso e potente eheheh :)

Senza poi parlare che con le 3 modalità differenti di gioco da 2 a 4 giocatori è davvero il massimo del divertimento,diventa quasi un gioco infinito, un po come penso accade in Smash brothers quando si gioca in 3 o 4 :)

Non sarà di sicuro il capolavoro dell'anno, ma non è nemmeno male, io personalmente sono contento di questo acquisto quindi se doveste chiedermi se comprarlo io risponderei positivamente :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3344646
    alxx177 ha scritto:
    Ragazzi ho comprato Godzilla, e devo ammettere che rispetto ad altri titoli in passato prodotti a riguardo di questo famoso mostrone penso che questa volta abbiano fatto un bel gioco.

Di sicuro lo consiglio molto ai fan di questo mostrone e dei suoi mostri rivali, il gioco nella modalità avventura,quindi gioco da single, è divertente fintanto che non si è finito con tutti personaggi per il semplice fatto che ogni volta che lo si finisce con un mostro diverso ti viene memorizzato un nuovo mostro e una nuova città,certo una volta scoperti e ottenuti tutti mostri magari il gioco giocato da solo alla lunga potrebbe un pochetto stancare....

Però questo gioco rende molto bene l'idea di cosa vuol dire maneggiare un mostrone del genere in una città,i movimenti e le azioni quando si comanda uno dei mostri rendono la partita davvero piacevole rispecchiano benissimo i movimenti e le armi utilizzate nelle serie di Godzilla(anche se non sono mai stato un super appssionato di questo personaggio,però non mi è mai dispiaciuto) e adesso che posso giocare interpretando uno di questi mostroni mi da delle sensazioni davvero fantastiche,specialmente quando sconfiggi l'avversario ehhe ti senti davvero grosso e potente eheheh :)

Senza poi parlare che con le 3 modalità differenti di gioco da 2 a 4 giocatori è davvero il massimo del divertimento,diventa quasi un gioco infinito, un po come penso accade in Smash brothers quando si gioca in 3 o 4 :)

Non sarà di sicuro il capolavoro dell'anno, ma non è nemmeno male, io personalmente sono contento di questo acquisto quindi se doveste chiedermi se comprarlo io risponderei positivamente :)
    da quello che ho sentito e letto sei il primo a cui è piaciuto questo titolo
    buono a sapersi ; )
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3344650
    aemkei ha scritto:
    da quello che ho sentito e letto sei il primo a cui è piaciuto questo titolo
    buono a sapersi ; )
    mah veramente è da un mese che rompo le palle con godzilla, ci ho aperto anche un topic, un pò di tempo fa.
    e un giochino carino, divertente in multi
    gli ho dato 7.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3344652
    Anotherway ha scritto:
    secondo mè è un po' un "doppione" di Smash bros..
    cioè l'uno esclude l'altro (visto il costo dei VG in generale) :)
    mm...anche se il genere di gioco è quello di Smash B. non credo che l'uno sclude l'altro, sono abbastanza diversi...specie nel comandare i personaggi, lo stile e il modo di giocare è diverso come si può bn immaginare essendo uno con dei mostri giganti e l'altro con personaggi Nintendo coloratissimi veloci e con armi e tipi di mosse completamente diversi :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3344654
    Della64 ha scritto:
    Si ha ragione, Godzilla è un bel gioco.
    Ovviamente è uno di quei titoli da giocare in multiplayer, in single perde un po', un po' come Smash Bros e Beach SPikers :)
    ciao
    Ho sentito che nella versione PAL si puo' sbloccare il "mostro" che Buffon ferma in una nota pubblita' in TV :D

Qualcuno conferma la cosa? :D Come? :D

Ciao!
    Tacchan
  6.     Mi trovi su: Homepage #3344655
    Tacchan ha scritto:
    Ho sentito che nella versione PAL si puo' sbloccare il "mostro" che Buffon ferma in una nota pubblita' in TV :D

Qualcuno conferma la cosa? :D Come? :D

Ciao!
    Tacchan
    Guarda non so come ci sto provando a sbloccare l'ultimo mostro, vedo la testa di questo mostro che mi è apparsa fra i personaggi da scegliere dopo che ho acquisito l'ultimo mostro ovvero Mech Godzilla, però, non ho ancora capito come sbloccare definitivamente e quindi poterlo poi usare per le battaglie il misterioso mostro che mi appare solo la figura della testa :)

[GameCube] GODZILLA destroy all monster, niente male! ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina