1.     Mi trovi su: Homepage #3344678
    Anke sul pianeta Tallon IV è comparso un misterioso bug.......
    adesso dovete spiegarmi da cosa dipendono questi misteriosi blokki nei titoli GC.....
    Ero sull'ascensore ke porta nelle Chozo Ruins,subito dopo aver preso un particolare oggetto (circa 10 ore di gioco); appena salito sull'elevatore il gioco si impalla,con un suono alquanto fastidioso dal Gc.Morale della favola,spento e riacceso il GC (non si resettava nemmeno),rifatto un bel pezzo di gioco e fortunatamente il bug non si è ripresentato.
    Non vi sembra ke questi misteriosi bug su alcuni titoli non siano strani?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3344680
    Ne avevo già sentito parlare di questo bug di metroid sull'ascensore, nn 6 l'unico quindi!
    Cmq bug ricorrenti sempre nello punto (come questo o quello di mario) sono di ragione esclusivamente software, nn certo da imputare al cubo.
    Una cosa è certa, i controlli nintendo nn sono + severi come una volta...altrimenti nn si spiegherebbe questa epidemia di bachi da seta...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3344681
    Crasha sempre in quell'occasione.
    Data la sua rilevanza statistica è probabile che il bug sia stato rilevato ma si sia deciso di glissare.
    Io quell'ascensore lo vedo con terrore: se posso faccio un'altra strada, ma quando non posso fare a meno di affrontarlo procedo sempre a salvare la partita poco prima di salirci...

NO CHEAP THRILL!!! :DD
    DinamicoDuo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3344682
    Okuyasu ha scritto:
    adesso dovete spiegarmi da cosa dipendono questi misteriosi blokki nei titoli GC.....
    Ero sull'ascensore ke porta nelle Chozo Ruins,subito dopo aver preso un particolare oggetto (circa 10 ore di gioco); appena salito sull'elevatore il gioco si impalla,con un suono alquanto fastidioso dal Gc.Morale della favola,spento e riacceso il GC (non si resettava nemmeno),rifatto un bel pezzo di gioco e fortunatamente il bug non si è ripresentato.
    Alcune persone su un forum americano hanno fatto delle prove e sembra proprio che Metroid si impalli quando non riesce a caricare una stanza in tempo. Mi spiego meglio...
    I caricamenti, nel gioco dei Retro Studios, sono completamente invisibili, la camera successiva viene infatti caricata nel momento in cui spari alla porta (Infatti alcune ci mettono molto di più ad aprirsi, questo dipende se ci fai caso dalla grandezza dell'area successiva. Spesso, specialmente quando diventi sfera e corri come un matto all'interno di una tubatura, può capitare che un giocatore arrivi in una stanza prima che il cubetto finisca di caricare, il risultato? Si blocca con tanto di PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE insopportabile.
    Questa, al momento, mi sembra la spiegazione più probabile.
    Personalmente mi è capitato una sola volta in 16 ore di gioco... che è poi il mio attuale status.

Ciao

j
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344685
    Okuyasu ha scritto:
    mi é capitata la stessa identica cosa con ISS2 e SSBM (nn mi si resettava nemmeno a me)
    byez;)
    Quando vuoi bene a qualcuno, da dentro di te si sprigiona energia...
    L'amore non e' inutile
    -Video Girl Ai-
  6.     Mi trovi su: Homepage #3344686
    Okuyasu ha scritto:

A noi in tutto il gioco non si è mai verificato nulla di simile. Può dipendere da un sacco di fattori, magari è la lente del lettore dvd, magari è la duplicazione difettata... il fatto è che sono cose che succedo su alcune copie e non su tutte.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3344687
    da_hammer ha scritto:
    Non è questione di essere strani.
    Talvolta i titoli non vengono testati a dovere, o magari questo bug è semplicemente così raro che non è mai stato trovato.
    Beh...bug in StarFox,bug in Rogue Leader e bug in Metroid.
    Stiamo parlando di titoli importanri..mi stupirebbe uno scarso controllo da parte di mamma Nintendo. :(
  8.     Mi trovi su: Homepage #3344688
    Andrea_23 ha scritto:
    Probabile quanto inquietante! Cmq penso che se fosse proprio cosi jabba i crash sarebbero all'ordine del minuto basta che uno si tramuta in palla e apre di colpo una porta, no!?
    Nope, diciamo che il codice di gioco ha un grado di instabilità talmente basso da aver convinto la produzione a glissare sull'inconveniente.
    Non è che ogni volta che carica il gioco crasha; è che talvolta, mentre carica, può crashare.

Ciao :)
    DinamicoDuo
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3344689
    Kero-Chan ha scritto:
    [cut]
    Non è che ogni volta che carica il gioco crasha; è che talvolta, mentre carica, può crashare.

è a random, come le crisi isteriche della mia ex.:DD

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  10.     Mi trovi su: Homepage #3344690
    Kero-Chan ha scritto:
    Nope, diciamo che il codice di gioco ha un grado di instabilità talmente basso da aver convinto la produzione a glissare sull'inconveniente.

Ecco la mia esperienza.
    Mi pare che si trattasse dell'ascensore che porta alle rovine da overworld.
    Una volta mi si impalla, caso isolato.

Una volta mi si impalla. Riprovo e mi si rimpalla. Nel frattempo sentivo che il cubo macinava come un dannato. Pulisco il disco (che pareva comunque pulito), e non s'è rimpallato più.

Comunque mi pare certo che se il gioco arriva alla fine dell'ascensore senza aver finito di carica....beh....BEEEEEEEEEEP
    Ti piace Nintendo? Nintendarea.it
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3344692
    ra ha scritto:
    è a random, come le crisi isteriche della mia ex.:DD

RA
    Se questi bug sono random la faccenda è + complessa, allora si che si può dare la colpa al cubo! Potrebbe essere il surriscaldamento che fa saltare la lettura del DVD e andando fuori fare la lettura del livello in rela-time è inevitabile il blocco. Una cosa del genere è tanto + vera quanto + si prende in considerazione il fatto che l'accesso al disco in metroid è frequentissimo, o almeno dovrebbe...
    Una cosa è certa il cubo scalda, e parecchio, nn vorrei fosse proprio come penso io :(.
    Il distinguo c'è cmq, questi blocchi random e quello dell'ascensore (ma quest'ultimo, mettiamo su 10 volte che ci si sale, quante volte si blocca?).

Samus vs Bug

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina