1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3344702
    in questi giorni(visto ke è anche vicino natale) ho preso :D
    somewhere in time 1986
    number of the beast 1982
    piece of mind 1983
    powerslave 1984
    tutti originali italiani dei rispettivi anni.poi il vinile(per 3 euro)originale dell'82 di run to the hills
    e poi sempre dei maiden the eternal flame cd del 1995 con i live in scozia e svezia.(c'è bailey)voi cosa state o avete preso?
    "Ah,Alucard..What is your business here?
    I come to put an end to this
    Still befriending mortals.I am not asking you return to our side
    But i demand you cease your attack
    I will not
    You shall regret those words.We will meet again
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3344703
    Kraken ha scritto:
    somewhere in time 1986
    number of the beast 1982
    piece of mind 1983
    powerslave 1984
    tutti originali italiani dei rispettivi anni.poi il vinile(per 3 euro)originale dell'82 di run to the hills
    e poi sempre dei maiden the eternal flame cd del 1995 con i live in scozia e svezia.(c'è bailey)voi cosa state o avete preso?
    Io andrò a spendacciare sabato o domenica; i miei obbiettivi? Brainwashed di George Harrison, Fruit Tree di Nick Drake, e se mi avanza qualcosina mi farò conquistare da qualche raccolta (Elton John, i Rolling Stones, o David Bowie)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344705
    somewhere in time 1986

arghhhhh orribile.....i sinth suonati malissimo!

number of the beast 1982

grande album.....

piece of mind 1983

ottimo!

powerslave 1984

grandioso!

tutti originali italiani dei rispettivi anni.

io ho i primi quattro originali anno 80...me li hanno regalati i miei quando ero alle medie e nessuno cagava i maiden (nel 89/90 capirete...) e tutti ascoltavano i metallica....
    Le pecore nere hanno messo le ali!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3344706
    si..somewhere in time prendilo perche è il primo album dei maiden che apporta radical cambiamenti al sound delle chitarre e quello in generale.
    no praiyer for the dying è il secondo peggiore dopo virtual eleven.contiene delle elle track comunque tipo holy smoke,poi mother russia..almeno per me.ma in generale è molto mal curato.il mio preferito è somewhere in time ma non c'è una canzone che mi piace in particolare ma tutte mi attraggono percio prendilo.
    I will not
  5.     Mi trovi su: Homepage #3344708
    lennon79 ha scritto:
    Io andrò a spendacciare sabato o domenica; i miei obbiettivi? Brainwashed di George Harrison, Fruit Tree di Nick Drake, e se mi avanza qualcosina mi farò conquistare da qualche raccolta (Elton John, i Rolling Stones, o David Bowie)
    anche io condivido le tue scelte,ma io ti consiglio di prenderti anche qualcosa dei beach boys.
    io inizialmente ascoltavo soltanto beatles ma ,quando un amico mi ha prestato un cd dei beach boys, sono stato preso completamente da questa musica fighissima.
    ANIMALS
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3344709
    tr0n ha scritto:
    io ho i primi quattro originali anno 80...me li hanno regalati i miei quando ero alle medie e nessuno cagava i maiden (nel 89/90 capirete...) e tutti ascoltavano i metallica....
    beh..somewhere in time anzi è il mio preferito..anche se molto contestato per la rivoluzione apportata dalle tastiere sintetizzate
    I will not
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3344710
    tr0n ha scritto:
    io non cacavo particolarmente i metallica quando i miei amici lo facevano, ascoltavo e amavo i maiden.8-) Ma era dopo l'89, sono giovine, anche se vecio dentro.:P

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344711
    Kraken ha scritto:
    beh..somewhere in time anzi è il mio preferito..anche se molto contestato per la rivoluzione apportata dalle tastiere sintetizzate
    piu che alto sono i suoni che odio e il guitar sinth usato malissimo...

mentre su 7th son of sa 7th son, suoni sono molto belli (moonchild...)
  9. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3344712
    tr0n ha scritto:
    piu che alto sono i suoni che odio e il guitar sinth usato malissimo...

mentre su 7th son of sa 7th son, suoni sono molto belli (moonchild...)
    me lo devo proprio comprare sto somewhere in time..per vedere come è....a proposito cosa ne pensate del Cd "No Prayer For The Dying"???
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344714
    deathss ha scritto:
    me lo devo proprio comprare sto somewhere in time..per vedere come è....a proposito cosa ne pensate del Cd "No Prayer For The Dying"???
    X(
    ti dico come tutti gli album post powerslave e una nerchia......
    se aggiungi che è il più nerchia di tutti.
    X(

[Modificato da tr0n il 6/12/2002 14:07]
  11.     Mi trovi su: Homepage #3344715
    deathss ha scritto:
    niente di spieciale, fu il primo dei maiden che comprai, ad oggi ho sentito e comprato quasi tutto di questo gruppo, apparte il perieto senza bruce che ho tralasciato piu' che volentieri,
    a ragion ti poso dire che se ti piaccione i maiden e sei un vero fan compralo solo perche fsa nommero ma non e nulla di speciale,
    io sono stato un grande fan dei maiden ho bei ricordi del periodo a cui appartiene quel album ma sono il primo a dire che cmq, non e' il massimo anzi si puo dire un periedo un po nero per il cruppo,
    meglio qualche anno dopo con fear of the dark, in cui ci sono alcuni dei pezzi che al epoco mi piacevano abbastanza.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344716
    tr0n ha scritto:
    X(
    ti dico come tutti gli album post powerslave e una nerchia......
    se aggiungi che è il più nerchia di tutti.
    X(

[Modificato da tr0n il 6/12/2002 14:07]
    No prayer... nn lo consiglierei... direi che è il piu "brutto" album dei maiden.
    Sugli album del periodo bayley nn sono per niente d'accordo...
    ricordo che quei 2 album contengono 2 delle piu belle canzoni concepite "di recente" dagli iron : The Clansman (stupenda) e The sign of the cross ( altrettanto).
    ()xxx[[===========> www.metallized.it <===========]]xxx()

ho preso molti cd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina