1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344808
    La console è perfetta come nuova, ha ancora più di un annao e mezzo di garanzia. Colore Viola, ecco il dettaglio di vendita:

Cubo PAL viola: 150 euro
    Cavo RGB originale nintendo( un mese di vita ): 20 euro
    Starfox Adventures ( 10 giorni di vita ): 40 euro

Attendo le vostre offerte e scambio con giochi NTSC jap / usa sempre per cubo o play 2, forse ci metto anche spinter cell ma no sono ancora sicuro se lo voglio.
    Faccio le foto dei prodotti in vendita su richiesta e la mando via mail, così potete vedere la effettiva qualità di ciò che vendo.
    Sono un utente della lista persone fidate.
    Credo di aver detto tutto. ciao.

[Modificato da Restless dreams il 4/12/2002 21:11]
    Impianto definitivo! Ampli: Harman Kardon AVR 430 Casse: Infinity Beta 40 front e beta 20 surr :D
    Topic Persone Fidate voti: 25 ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3344810
    Restless dreams ha scritto:
    La console è perfetta come nuova, ha ancora più di un annao e mezzo di garanzia. Colore Viola, ecco il dettaglio di vendita:

Cubo PAL viola: 150 euro
    Cavo RGB originale nintendo( un mese di vita ): 20 euro
    Starfox Adventures ( 10 giorni di vita ): 40 euro

Attendo le vostre offerte e scambio con giochi NTSC jap / usa sempre per cubo o play 2, forse ci metto anche spinter cell ma no sono ancora sicuro se lo voglio.
    Faccio le foto dei prodotti in vendita su richiesta e la mando via mail, così potete vedere la effettiva qualità di ciò che vendo.
    Sono un utente della lista persone fidate.
    Credo di aver detto tutto. ciao.

[Modificato da Restless dreams il 4/12/2002 21:11]
    Se Star Fox Adventures lo vendi a CILIEGIO , tutto il resto te lo prendo subito ! ...naturalmente al prezzo concordato !
    Fammi sapere al + presto !
    Noperditempo!
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344814
    Magic69 ha scritto:
    Se Star Fox Adventures lo vendi a CILIEGIO , tutto il resto te lo prendo subito ! ...naturalmente al prezzo concordato !
    Fammi sapere al + presto !
    Noperditempo!
    Ok il cubo per me e tuo e starfox lo vendo separato. fammi sapere che concludiamo. ciao e grazie.
    Impianto definitivo! Ampli: Harman Kardon AVR 430 Casse: Infinity Beta 40 front e beta 20 surr :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3344815
    Restless dreams ha scritto:
    Ok il cubo per me e tuo e starfox lo vendo separato. fammi sapere che concludiamo. ciao e grazie.
    Hai posta !
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344821
    Ganondorf ha scritto:
    anch'io sarei interessato a Star Fox se non registrato... mi metto in fila... :)
    non è registrato, state tranquilli, ma c'è già qualcuno prima. ciao.

► Forse vendo Gamecube PAL!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina