1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344822
    Sono un estimatore di ISS, ma ho voluto provare fifa 2003, essendo un simpatizzante di FIFA DAL 97, e l'ho trovato migliorato rispetto agli ultimi anni.

però ho alcuni problemi:
    - se imposto la corsa con il tasto W, l'impostazione non viene memorizzata, specialmente quando riavvio il gioco.
    - Nesta ha una grossa palla al piede bianca ed è tutto rosso fuoco di pelle, senza la testa. Solo lui. Ho reinstallato il gioco ma non si mette aposto :-|

Ultima considerazione: ma chi ha messo i valori dei giocatori? Chamat è il più bravo difensore del milan, Maldini è lentissimo, le squadre minori di A sono pieni di giocatori con la media del 9....

Grazie a chi mi risponderà
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    FLASHBAX
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3344823
    flashbax ha scritto:
    Sono un estimatore di ISS, ma ho voluto provare fifa 2003, essendo un simpatizzante di FIFA DAL 97, e l'ho trovato migliorato rispetto agli ultimi anni.

però ho alcuni problemi:
    - se imposto la corsa con il tasto W, l'impostazione non viene memorizzata, specialmente quando riavvio il gioco.
    - Nesta ha una grossa palla al piede bianca ed è tutto rosso fuoco di pelle, senza la testa. Solo lui. Ho reinstallato il gioco ma non si mette aposto :-|

Ultima considerazione: ma chi ha messo i valori dei giocatori? Chamat è il più bravo difensore del milan, Maldini è lentissimo, le squadre minori di A sono pieni di giocatori con la media del 9....

Grazie a chi mi risponderà
    ti rispondo semplicemente dicendoti che a me il gioco fa cagar....
    imho però!
    ps:Nesta da me è normale...(ciò ti farà capire che anke io l'ho preso...:()

Problemi con FIFA 2003

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina