1.     Mi trovi su: Homepage #3344833
    hermes21 ha scritto:
    ciao. ti posso dare jsrf+ 10 euro....
    troppo incasinato così... facciamo che mi dai jsrf e need for speed e le spese le pago io... ti ripeto ke a morrowind c ho giocato 1 volta sola.... poi cn la posta prioritaria in 2 giorni ti arriva.. di dove 6 ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3344834
    erry7 ha scritto:
    troppo incasinato così... facciamo che mi dai jsrf e need for speed e le spese le pago io... ti ripeto ke a morrowind c ho giocato 1 volta sola.... poi cn la posta prioritaria in 2 giorni ti arriva.. di dove 6 ?
    io sn di milano.. cmq nn è incasinato... ti spedisco il pacco e metto i soldi dentro la custodia del gioco(già fatto parecchie volte.. vedi juza)... il problema è che per nfs mi offrono quantum redshift.. risponondimi sul cel.... 3496121185... se tiva.. se no sul topic....
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  3.     Mi trovi su: Homepage #3344835
    hermes21 ha scritto:
    io sn di milano.. cmq nn è incasinato... ti spedisco il pacco e metto i soldi dentro la custodia del gioco(già fatto parecchie volte.. vedi juza)... il problema è che per nfs mi offrono quantum redshift.. risponondimi sul cel.... 3496121185... se tiva.. se no sul topic....
    vabè fà lo stesso... penso siano pochi 10 euro.. l'ho comprato venerdì scorso e ci ho giocato solo 1 volta.. se riesco a trovare chi lo vuole x rocky o tony hawk 4 ok.. sennò amen.
    Al max se mi dai anche nfs ok sennò nada
  4.     Mi trovi su: Homepage #3344836
    erry7 ha scritto:
    vabè fà lo stesso... penso siano pochi 10 euro.. l'ho comprato venerdì scorso e ci ho giocato solo 1 volta.. se riesco a trovare chi lo vuole x rocky o tony hawk 4 ok.. sennò amen.
    Al max se mi dai anche nfs ok sennò nada
    15 euro????
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy

► cerco giochi GC O XBOX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina