1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3344845
    Solid Snake 87 ha scritto:
    Speriamo che vengano fuori due bei giochi:).Senti ma tu hai giocato a Munch's Odissey?Se si mi posti le tue impressioni?(io non ci ho giocato perchè non XBOX,ma a Natale rimedierò).Ciauz:)
    si ho giocato al titolo da te citato del resto sono un fan della serie...

che dire...

bello graficamente anche se non eccelso per quello che puo fare l'Xbox

solita superba giocabilita' tipica del mondo ABE ..comandi e suoni ben integrati...

fidati se ti piace la serie e da prendere
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3344846
    antica gelateria del corso ha scritto:
    ma abe nn era quel gioco che doveva uscire su ps2,poi dirotto sulle piste di atteraggio x boxiane xche su ps2 nn era fattibile?

to ma come passa il tempo,so passati 2 anni,un successone sto abe

ma poi sempre con sto abe,xche nn cambiano genere?

ewwiwa x box yuppy yuppi
    gioca gioca su su
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3344849
    Uziel ha scritto:
    Se sono come il primo capitolo su botolo possono pure tenerseli. Mai visto un Abe così triste.
    IMHO è stato parecchio tarpato a causa del rush finale nello sviluppo.

Non è un giocone, ma rimane godibile pure così: con del lavoro extra (specie su controlli e level-design, fiacchi) ne sarebbe uscito un bel giocone.

Per questo mi sento di dare fiducia ad un quarto episodio.

Si tratterà sempre di esclusiva Xbox? Uhm... boh. Non mi pare sia certo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344850
    Stefano Castelli ha scritto:

Non penso proprio, gli sviluppatori sono passati sulla x perche Bill ha dato un bel pò di dollaroni, ma gli svilppattori in fondo ci tenevano che il gioco uscisse per la macchina sony( i due episodi per psone sono stati un successo pauroso!!! )
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  5.     Mi trovi su: Homepage #3344852
    Stefano Castelli ha scritto:
    REDMOND, Wash. Oct. 23, 2000

Microsoft Corp. today announced that it has signed a deal with leading interactive entertainment publisher Infogrames Inc. to obtain the exclusive worldwide publishing and distribution rights to the best-selling "Oddworld" game series, created by Oddworld Inhabitants. Beginning with the much-anticipated game "Munch's Oddysee", Microsoft will exclusively publish the next four installments in the "Oddworld Quintology" for its Xbox video game console. Scheduled to launch in fall 2001, "Munch's Oddysee" will be available only on Xbox.
    [...]

--------

Ehm... :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344853
    Cuthbert ha scritto:
    REDMOND, Wash. Oct. 23, 2000

Microsoft Corp. today announced that it has signed a deal with leading interactive entertainment publisher Infogrames Inc. to obtain the exclusive worldwide publishing and distribution rights to the best-selling "Oddworld" game series, created by Oddworld Inhabitants. Beginning with the much-anticipated game "Munch's Oddysee", Microsoft will exclusively publish the next four installments in the "Oddworld Quintology" for its Xbox video game console. Scheduled to launch in fall 2001, "Munch's Oddysee" will be available only on Xbox.
    [...]

--------

Ehm... :)
    ...esclusiva o no chissà che figata potrebbe essere il prossimo Oddworld se ci mettessero in mezzo qualche bella parte in 2D dalla difficoltà (quasi) assurda come i primi 2 episodi...
    ...a so desfà!!
    ...a te poi dirlo!!

Due giochi da Oddworld Inhabitants [XBOX]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina