1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3344881
    bella!!io uso il nome di kraken(abadir)pero il mio preferito è megres di asgard.ho anche tutta la collezione di 12 anni fa giapponese ;)
    "Ah,Alucard..What is your business here?
    I come to put an end to this
    Still befriending mortals.I am not asking you return to our side
    But i demand you cease your attack
    I will not
    You shall regret those words.We will meet again
  2.     Mi trovi su: Homepage #3344882
    Ho avuto tutta la collezione dei fumetti pubblicata da Granata.... avuto sigh... storiaccia che preferisco dimenticare.
    Leggendo quà e la ho anche visto che in sempre in giappone stanno pubblicando tutta le serie tv già trasmesse in una raccolta di dvd.
    Chissà tra quanto arriverà qui in italia.

La mia puntata preferità è quella in cui Cristal combatte contro Abadir... mi sembra ti tornare in dietro con gli anni..
    Xgear
  3.     Mi trovi su: Homepage #3344883
    A dire il vero trattasi di una serie di OAV, e tratta anche solo della prima parte della saga di Hades. Si dice però in giro che se va bene faranno uscire tutto il resto, nonché una nuova serie su Zeus (???) con tanto di nuovo manga (????)

A me il primo episodio non è piaciuto granché cmq.... avrebbero potuto fare di MOLTO meglio.
    Per esempio animazioni e disegni adeguati ad una serie attuale, nonché eliminare quella schifida computer graphic in quantità industriale.... o almeno utilizzarla meglio....
  4.     Mi trovi su: #3344885
    xgear91 ha scritto:
    Magari lo sapete tutti, ma volevo dirvi che in giappone hanno iniziato a trasmettere la nuova serie dei cavalieri dello zodiaco..... non so voi ma non vedo l'ora di poterla vedere.
    Quale era il vostro personaggio preferito?
    Il mio su tutti Crystal.....
    Non stanno trasmettendo nulla.
    Trattasi di una serie di OAV, 12 o 13 mi pare, che narrano le gesta contro Hades, la parte più bella del manga, ed è quindi in vendita nei negozi e non in TV.
    Sembra pure che Kurumada abbia iniziato un nuovo manga sui cavalieri distruggendo il bellissimo finale...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344888
    xgear91 ha scritto:
    Magari lo sapete tutti, ma volevo dirvi che in giappone hanno iniziato a trasmettere la nuova serie dei cavalieri dello zodiaco..... non so voi ma non vedo l'ora di poterla vedere.
    Quale era il vostro personaggio preferito?
    Il mio su tutti Crystal.....
    il miglior personaggio è sicuramente ALDEBARAN, non c'e' ne.................. per il sacro toro
    ------------------------------------------------------------------------------
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3344889
    per me la serie migliore è quella di nettuno anche se breve..mi piace la realizzazione dei personaggi
    I will not
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3344890
    Araki o meno, basta che la confusione dello stile di Kurumada sparisca, non me ne voglia l'autore... ho capito la bellezza di SS solo dopo aver visto l'anime... ma se penso a Dragon Ball o Ken allora mi rendo conto che l'opera deve "trasmettere" già dal cartaceo; sicuramente in molti l'avranno apprezzata già lì, se no l'anime non si faceva, ma personalmente io no, è tutto graficamente troppo pasticciato.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3344892
    Kraken ha scritto:
    bella!!io uso il nome di kraken(abadir)pero il mio preferito è megres di asgard.ho anche tutta la collezione di 12 anni fa giapponese ;)
    collezione di modellini :)
    I will not
  9.     Mi trovi su: Homepage #3344894
    Allenby Biazury ha scritto:
    A dire il vero trattasi di una serie di OAV, e tratta anche solo della prima parte della saga di Hades. Si dice però in giro che se va bene faranno uscire tutto il resto, nonché una nuova serie su Zeus (???) con tanto di nuovo manga (????)

A me il primo episodio non è piaciuto granché cmq.... avrebbero potuto fare di MOLTO meglio.
    Per esempio animazioni e disegni adeguati ad una serie attuale, nonché eliminare quella schifida computer graphic in quantità industriale.... o almeno utilizzarla meglio....
    Lo hai già visto? :-)
    Beh non sarà mai come il 4 oav, che hanno distribuito qui in Italia.... quello dopo Apollo.
    Xgear

Nuova serie Saint Seiya

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina