1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344934
    Sto rigiocando questo SPLENDIDO gioco nella sua controparte x gamecube, ma non riesco a trovare l'emlema del lupo(quello che si mette insieme allo stemma dell'aquila,nella vasca gigante), dovrebbe aprire l'accesso al laioratorio... vi ringrazio.
    19 maggio 1998(resident evil)
    La febbre è scomparsa ma il prurito continua. Ero affamato e ho mangiato cibo per cani. Prurito. Prurito. E' venuto Scoot. Aveva una brutta faccia, così l'ho ucciso. Delizioso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3344935
    slashssj ha scritto:
    Sto rigiocando questo SPLENDIDO gioco nella sua controparte x gamecube, ma non riesco a trovare l'emlema del lupo(quello che si mette insieme allo stemma dell'aquila,nella vasca gigante), dovrebbe aprire l'accesso al laioratorio... vi ringrazio.
    Dovrebbe trovarsi all' interno di un libro.
    Credo quello che trovi andando giù nel buco nel pavimento.

Ho i ricordi un po' annebbiati per via dell "Zero", scusami, è tutto ciò che ricordo.

:)
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto........
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3344936
    Sergio ha scritto:
    Dovrebbe trovarsi all' interno di un libro.
    Credo quello che trovi andando giù nel buco nel pavimento.
    No, li stava quello dell'aquila.......
    è la ventimilardesima volta che lo gioco ma non mi ricordo proprio... qualcuno ha altre idee????
    19 maggio 1998(resident evil)
    La febbre è scomparsa ma il prurito continua. Ero affamato e ho mangiato cibo per cani. Prurito. Prurito. E' venuto Scoot. Aveva una brutta faccia, così l'ho ucciso. Delizioso.

RE rebirth

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina