1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345202
    se ti può interessare io ho un dc pal non funzionante, o meglio, ha il solito problema del reset automatico ma se si tiene leggermente premuto il cavetto piatto che collega le porte pad con la scheda madre funziona perfettamente (ho provato a fare varie partite così, ma il problema è che qualcuno deve tenere premuto il cavo, non molto agevole...). Il gruppo ottico quindi funziona di sicuro, così come tutto il resto, il motivo è un contatto difettoso o qualche saldatura ciccata. Io venderei tutta la console cmq.
    Se sei interessato mandami un email che ci mettiamo d'accordo.
    Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3345205
    Overmax ha scritto:
    se ti può interessare io ho un dc pal non funzionante, o meglio, ha il solito problema del reset automatico ma se si tiene leggermente premuto il cavetto piatto che collega le porte pad con la scheda madre funziona perfettamente (ho provato a fare varie partite così, ma il problema è che qualcuno deve tenere premuto il cavo, non molto agevole...). Il gruppo ottico quindi funziona di sicuro, così come tutto il resto, il motivo è un contatto difettoso o qualche saldatura ciccata. Io venderei tutta la console cmq.
    Se sei interessato mandami un email che ci mettiamo d'accordo.
    Ciao
    quanto vuoi?
  3. cazzeggiando  
        Mi trovi su: Homepage #3345206
    shinobi ha scritto:
    ci sei o ci fai?
    comunque e' la parte che comprende il laser
    Io quando non sò le cose le domando !
    facendo così imparo e prima o poi divento sicuramente + intelligente di te !
    I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.

-Woody Allen-

► cerco gruppo ottico x dreamcast funzionante!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina