1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3345222
    durante una partita a PES2 stasera mi è capitato di vedere una cosa IMHO stupenda:
    tiro da fuori area, palla sul palo che rimbalza su un difensore avversario e la palla finisce in goal.
    a questo punto è arrivato il portire e si è messo a discutere con l'autogollista e dopo un paio di secondi lo ha mandato a fanc..o, facendo lo smaccimme di Eliana memoria.
    e non è tutto, gli altri giocatori ritornado verso il centrocampo tiravano calci di stizza all'erba. :)

ps meno stupenda è stata la sconfitta per 2 a 1 nella finale del campionato master...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3345223
    muten ha scritto:
    durante una partita a PES2 stasera mi è capitato di vedere una cosa IMHO stupenda:
    tiro da fuori area, palla sul palo che rimbalza su un difensore avversario e la palla finisce in goal.
    a questo punto è arrivato il portire e si è messo a discutere con l'autogollista e dopo un paio di secondi lo ha mandato a fanc..o, facendo lo smaccimme di Eliana memoria.
    e non è tutto, gli altri giocatori ritornado verso il centrocampo tiravano calci di stizza all'erba. :)

ps meno stupenda è stata la sconfitta per 2 a 1 nella finale del campionato master...
    A me é successo che dopo che ho sbagliato un goal praticamente fatto, il giocatore é venuto verso lo schermo e mi ha detto:
    "ué?! ma cume cazzo giuchi?!!?"
    "lu sacce tene lu giopadde in manu?"

PES2 é davvero un gioco di calcio incrediiiibbile..!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345227
    Le sensazioni che mi dasto gioco cazz.......

Ieri Torneo in 4. Due con l'Italia, io con la Francia e l'altro con l'Argentina. Andata tutto bene, per me due vittorie ed un pareggio, 5 punti ed in testa alla classifica.

Nel ritorno siamo arrivati al punto che se vincevo o pareggiavo avevo vinto il torneo. Due risultati utili su tre e cazzarola stavo perdendo 4 a 2.

Beh... al 79° Vieirà in area italiana, dopo una discesa mostruosa e passaggio di Thuram, si marca Nesta e assesta un tiro moscio alla destra di Buffon 4-3. All'89° dopo ripetute azioni in attacco, Zidane, servito egregiamente da Petit, finta il tiro e imbambola Cannavaro e pur se pressato da Materazzi riesce a metterla all'incrocio dei pali 4-4!!! Sono volate parole grosse e qualche joypad... poi i complimenti per una vittoria stupenda!!!

Bellissimo.

[Modificato da maxlaiena il 5/12/2002 10:28]
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345228
    TRIDER G7 ha scritto:
    A me é successo che dopo che ho sbagliato un goal praticamente fatto, il giocatore é venuto verso lo schermo e mi ha detto:

ma lol
  5.     Mi trovi su: Homepage #3345229
    TRIDER G7 ha scritto:

LOLLISSIMO:DD
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

Stupendo !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina