1.     Mi trovi su: Homepage #3345233
    da newtechnix

As envisaged, Nintendo of America announced at the time of a press conference which was held today in Seattle that the mini DVD Bonus containing Zelda: Ocarina of Time and Ura Zelda, already available to Japan for any reservation of Zelda No Densetsu: Kaze No Takuto on GameCube, will also leave to the USA on next 16 February, dates from the beginning of the pre-orders of Zelda on GameCube which should leave the next 24 Mars to the USA One awaits a similar advertisement for the European market.

l'unica nota negativa è che da quanto scritto sembra che celda usa esca il 24 marzo e non il 1..... :(
    ciauu :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345234
    alebove ha scritto:
    da newtechnix

As envisaged, Nintendo of America announced at the time of a press conference which was held today in Seattle that the mini DVD Bonus containing Zelda: Ocarina of Time and Ura Zelda, already available to Japan for any reservation of Zelda No Densetsu: Kaze No Takuto on GameCube, will also leave to the USA on next 16 February, dates from the beginning of the pre-orders of Zelda on GameCube which should leave the next 24 Mars to the USA One awaits a similar advertisement for the European market.

l'unica nota negativa è che da quanto scritto sembra che celda usa esca il 24 marzo e non il 1..... :(
    ciauu :)
    dai, allora anche nella pal sarà cosi'..........
  3.     Mi trovi su: Homepage #3345241
    Chissenefrega di Ocarina.
    E' bello cosi',con i suoi 25 fps.
    Lasciatelo sull'N64.
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  4.     Mi trovi su: Homepage #3345242
    Allenby Biazury ha scritto:
    Addirittura in omaggio persino in occidente? Sono più che stupita :D
    Ottimo, ottimo :D

strano che però Nintendo non sfrutti questi titoli per un guadagno facile (anche in edizione budget).

Che sia la Difference? :P
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345244
    Fugo ha scritto:

strano che però Nintendo non sfrutti questi titoli per un guadagno facile (anche in edizione budget).

Per me ce lo faranno pagare...e pure molto!

Staremo a vedere..

PS: secondo me scorporeranno i due titoli e li faranno pagare di più.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3345245
    Fugo ha scritto:

boh, magari sono in omaggio com il dvd bonus di konami.:D
    magari di più.
    Solo che non puoi pigliare Zelda senza. Tutto > 80 euro.:DD

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -

I bonus di zelda anche nella versione USA e (probabilmente) anche PAL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina