1.  
        Mi trovi su: Homepage #3345257
    Inimitabile, pura magia nintendo. Tocchi di classe a non finire. Pelo iperrealistico. Non aggiungo altro. andatevelo a vedre e... grazie Nintendo!

www.strafox.jp
    ---------------------------------------------------------------
    ma Pikmin io ci ho giocato per 20 ore circa immerso nel microcosmo esaltante di quegli esseri
  2.     Mi trovi su: Homepage #3345263
    finito in circa 20 ore mi è piaciuto molto, ma dubito che lo rigiochero.

byeee
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3345264
    Mi sa anche a me! Ma anche il titolo del topic è stra fox e non starfox... andate sul sito... cmq a me non mi si apre nulla...

[Modificato da Mark il 5/12/2002 16:39]
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  4.     Mi trovi su: Homepage #3345266
    am ha scritto:
    Inimitabile, pura magia nintendo. Tocchi di classe a non finire. Pelo iperrealistico. Non aggiungo altro. andatevelo a vedre e... grazie Nintendo!

www.strafox.jp
    io ero tutto ecitato ,quando l'ho comperato una settimana fa,espettandolo da circa un anno.
    conclusione finale(dopo averlo finito):

non e` ninte di speciale ,poiche`i combattimenti fanno da cagare,c'e`una massiccia dose di deja-vu e poiche`dora soltanto 20 ore.
    ma devo dire che la grafica e`fighissima anche se c'e`qualche rallentamento quando si cambia locazione.
    ANIMALS
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345269
    JIMMY ha scritto:
    L'ho finito esattamente 2 ore fa! :)
    Che dire? Sicuramente un gran bel gioco anche se in certi aspetti lascia un pò l'amaro in bocca.

Anche io l'ho finito.:)
    E devo ammettere che sono rimasto contento e soddisfatto !!!

Veramente fatto bene e divertente.

ciauuu

Stra Fox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina