1.     Mi trovi su: Homepage #3345312
    dall'uscita del cubo....

luigi's mansion
    wave race
    SSBM
    pikmin
    mario sunshine
    animal crossing
    METROID PRIME

Nintendo miglior software house del pianeta,le altre a seguire a chilometri.

ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  2.     Mi trovi su: Homepage #3345319
    Ender ha scritto:
    dall'uscita del cubo....

luigi's mansion
    wave race
    SSBM
    pikmin
    mario sunshine
    animal crossing
    METROID PRIME

Nintendo miglior software house del pianeta,le altre a seguire a chilometri.

Quotezzo amabilmente :)
    >*****ATTENZIONE********<
    scrivetemi solo su andy.batmanxchiocciolagmailpuntocom
    Voti su Nextgame Utenti Fidati: [b]*16* [b]
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3345320
    Ender,
    Il Pacato ha appena fatto il volo per il suo integralismo Xbox. Per cortesia (e sottolineo una tantum, per cortesia) lo sappiamo tutti che sei un fan Nintendo, non serve che ce lo rammenti ogni 3x2. Inoltre se proprio proprio dovevi... potevi fermarti a "pianeta" e infilarci di seguito un bel "Punto". Se le altre non ti interessano, non spendere byte in frasette che possono alimentare inutili discussioni e che alla fine fanno solo perdere un sacco di tempo (a noi mod).

A presto
    Matteo
    "Oro e fiamme"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3345322
    quali bei giochi ???
    MTROID e ANIMAL?? se ti riferisci a quei due...SI
    Sono convinto che il GC non abia ancora mostrato nulla di quello che vale veramente, a parte METROID .
    Sono sicuro che l'anno prossimo ne vedremo delle belle, ma per adesso i titoli sopra citati da ENDER non li trovo cosi' entusiasmanti...ripeto, fatta eccezione per METROID.
    ciaooo sb
    ciaooooo sb

membro di: LA CRICCA
  5.     Mi trovi su: Homepage #3345323
    Non solo cubo.
    Advance wars,Metroid Fusion etc...
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad

Grazie Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina