1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3345394
    Nemmeno la versione tascabile di Shinobi (Super Shinobi Revenge, per Game Boy Advance...) sembra essere particolarmente meritevole di considerazione.

Gamespot la stronca rudemente con una pesante insufficienza (numericamente con un 4.3 su 10), adducendo svariate motivazioni.

Su alcune, come l'obsolescenza del gameplay, non sono troppo preoccupato, ma qualche problema di troppo nel gameplay (descritto come "monotono") mi danno da pensare riguardo ad un acquisto del gioco...

Considerando che si tratta degli stessi sviluppatori che stan curando il nuovo Altered Beast (già reputato altrove come un "obbrobrio") c'è poco da stare allegri...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345399
    Stefano Castelli ha scritto:
    Nemmeno la versione tascabile di Shinobi (Super Shinobi Revenge, per Game Boy Advance...) sembra essere particolarmente meritevole di considerazione.

Gamespot la stronca rudemente con una pesante insufficienza (numericamente con un 4.3 su 10), adducendo svariate motivazioni.

Su alcune, come l'obsolescenza del gameplay, non sono troppo preoccupato, ma qualche problema di troppo nel gameplay (descritto come "monotono") mi danno da pensare riguardo ad un acquisto del gioco...
    Cioe', fammi capire...
    E' quel Shinobi, l'originale da Sala targato Sega 1987 o un altro gioco?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3345401
    no no aspetta, non sto sputando su vf4, anche x me è un gran titolo, anzi, x me resta sempre il migliore, ma mi da fastidio il sol pensiero che sia stato fatto su ps2 quando potrebbe esser nettamente migliore su un'altra console :P

e cosi' shinobi......etc etc etc

insomma, SEGA viene sminuita x grandi titoli mal convertiti ma non a causa di SEGA, ma a causa della console.

questo mi da' fastidio, tutto qui.
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3345402
    Wario ha scritto:
    Certo che se Sega rovinerà i suoi classici con la serie AGES sarà davvero finita!

Già la mossa mi sembra disperata, del tipo:"hanno venduto in passato, perchè non dovrebbero vendere ora?"...
    E' appaltare lo sviluppo a terze parti poco affidabili che mi pare strano...

Boh.

E intanto Crawfish chiude...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345403
    SpaceX ha scritto:
    è sviluppare giochi SEGA su ps2 che mi sembra strano...............cvd
    Be titoli come Nba2k2/3, vanno a pennello per la PS2(Nba2k3 il 7 febbraio Pal :))

Visto che la serie di Nba Live della EA, negli ultimi anni è peggiorata(apettando con fiducia il 2003).
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3345404
    Gordon Freeman ha scritto:
    Be titoli come Nba2k2/3, vanno a pennello per la PS2(Nba2k3 il 7 febbraio Pal :))

Visto che la serie di Nba Live della EA, negli ultimi anni è peggiorata(apettando con fiducia il 2003).
    sorry, io intendevo i giochi SEGA ben riconoscibili, i ben conosciuti gioconi.i giochi di sports li escludo.

ma abbiamo visto ora con shinobi.......crazy taxi......vf4........insomma, se SEGA vuole esser muilti che lo faccia su gc e xbox, su ps2 non c'azzecca molto secondo me.
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia
  7.     Mi trovi su: Homepage #3345407
    the TMO ha scritto:
    [cut]
    Si mettessero a lavorare al sequel di Eternal Arcadia che è meglio...
    [cut]
    Che darei...
    attento a quello che chiedi.
    potrebbero accontentarti
    (seguono scongiuri del caso)
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  8.     Mi trovi su: Homepage #3345408
    the TMO ha scritto:
    vero.
    da overworks una chiavica del genere non me l'aspettavo.
    Si mettessero a lavorare al sequel di Eternal Arcadia che è meglio...

Voglio 3 Cupil, uno a personaggio.
    a mo di summon.

Che darei...
    Non l'ha sviluppato Overworks, ma la famosissima (certo) 3D6 Games. Overworks ha solo supervisionato, e probabilmente l'ha fatto nei ritagli di tempo al cesso perchè il gioco è terribile. Ma davvero terribile.

Shinobi in tasca: non è aria...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina