1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3345422
    ma chi decide il bil dei concerti?

perchè i lacuna coil dovrebbero andare negl'Usa con gli OPETH?
    cosa c'entrano?
    Perchè non prendere un gruppo come i Novembre, o come i Katatonia o come Forgotten Tomb, o un qualsiasi gruppo progressive death ...
    perchè proprio una band cosi?

gia al gods of metals hanno fatto una porcata, cazzo metti i My Dying bride (gruppo importantissimo) con slayer, sodom e rammstain, un po di criterio cavoli!

Century media: manda i lacuna coil con i the gathering, o con i tristania....

fra un po vedremo nile e carmen consoli, diabolicum con tiziano ferro e articolo 31 con gl'arcturus....

ma si puo'..?

MA SI PUO'?
    Le pecore nere hanno messo le ali!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345423
    tr0n ha scritto:
    ma chi decide il bil dei concerti?

perchè i lacuna coil dovrebbero andare negl'Usa con gli OPETH?
    cosa c'entrano?
    Perchè non prendere un gruppo come i Novembre, o come i Katatonia o come Forgotten Tomb, o un qualsiasi gruppo progressive death ...
    perchè proprio una band cosi?

gia al gods of metals hanno fatto una porcata, cazzo metti i My Dying bride (gruppo importantissimo) con slayer, sodom e rammstain, un po di criterio cavoli!

Century media: manda i lacuna coil con i the gathering, o con i tristania....

fra un po vedremo nile e carmen consoli, diabolicum con tiziano ferro e articolo 31 con gl'arcturus....

ma si puo'..?

MA SI PUO'?
    Probabilmente gli altri gruppi contatti da Century Media hanno rifiutato(molto strano)....Oppure sono stati gli stessi Opeth.....(ancora più strano). Mistero.

Comunque ho visto che sono leggermente peggiorati i Lacuna Coil.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3345424
    per dirla tutta qualche giorno fa hanno suonato in un concerto coi Sentenced, ed erano loro gli Headliner della serata, risultato i Sentenced hanno suonato poco tempo nonostante la maggior parte dell'audience fosse li per loro.
    - La dittatura non accetta le critiche, ma le ascolta; la democrazia le accetta, ma non le ascolta.
    - La fortuna ed il successo baciano gli audaci ma a volte accarezzano pure gli incapaci.
    - Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sar
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3345426
    zaurfak ha scritto:
    per dirla tutta qualche giorno fa hanno suonato in un concerto coi Sentenced, ed erano loro gli Headliner della serata, risultato i Sentenced hanno suonato poco tempo nonostante la maggior parte dell'audience fosse li per loro.
    ...
    non ho parole......
    Le pecore nere hanno messo le ali!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3345427
    zaurfak ha scritto:
    ...:-O...

[Modificato da rover il 13/12/2002 17:28]
    ...faccio il mignotto nel dancing delle pulci...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3345428
    zaurfak ha scritto:
    Si questa l'ho sentita anche io: erano stati annunciati i Sentenced come headliner per poi invece scoprire che tale ruolo fu alla fine girato ai Lacuna.
    Alcuni amici erano arrivati verso fine serata solo per i Sentenced, e invece hanno trovato i LC ^^;;;
    Ciuè, io adoro i Lacuna Coil, ma ammetto che dev'essere stata una bella rottura :/
    Via dagli occhi, via dal mio cuore, via dalla testa perchè mi fa male... xò senza di te la mia anima vomita, il cuore si sgretola... 6 la passione, la tentazione, l'ossigeno sporco ke fa soffocare... xò senza d te sono un corpo ke sgomita.. xdo lucid

perchè i lacuna coil?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina