1.     Mi trovi su: Homepage #3345429
    E' periodo di America's Cup, la passione per la vela esplode e tutti non vedono l'ora di simulare le gesta di Luna Rossa e Mascalzone Latino sul proprio PC! :DD :DD

A parte gli scherzi, mi chedevo se esistono dei giochi di simulazione di questa disciplina.

Ricordo che tanti ma tanti anni fa c'era, per PC, un giochino dedicato a questo sport. A dire il vero però era piuttosto scarso e monotono.

Da allora è uscito qualcosa di interessante?
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345430
    maxam ha scritto:
    E' periodo di America's Cup, la passione per la vela esplode e tutti non vedono l'ora di simulare le gesta di Luna Rossa e Mascalzone Latino sul proprio PC! :DD :DD

A parte gli scherzi, mi chedevo se esistono dei giochi di simulazione di questa disciplina.

Ricordo che tanti ma tanti anni fa c'era, per PC, un giochino dedicato a questo sport. A dire il vero però era piuttosto scarso e monotono.

Ricordo che si TGM di una decina di mesi fa uscì una recensione di una simulazione di vela ... mo vedo...

Ho trovato Sail Simulator 4 (www.sailsimulator.com)e Virtual Skipper 2. Sono tutti e due recenti anche se.... bah diciamo di nicchia :)

[Modificato da maxlaiena il 5/12/2002 10:44]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345432
    maxam ha scritto:
    Il gioco del moro di venezia?

Ce l'avevo sul 286, un dei primi giochi con il parlato da Pc Speaker :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #3345434
    maxam ha scritto:

C'è Virtual Skipper 2, edito da CiDiverte. Non sembra essere malaccio.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3345435
    maxam ha scritto:

Dai un occhiata sul sito www.tim.it, nella sezione veleggia on line, trovi un simulatore via Web, che ti permette di giocare in multiplayer gratis!
    SI SI Gratis!

L'ho provato ed è veramente ben fatto (non richiede installazioni o altro).
    -ROMA-
  6.     Mi trovi su: Homepage #3345436
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Qui trovi la recensione di Sail Simulator 4
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=2684
    Si, l'ho letta la rece.

Solo mi sebra un gioco che ha poco a ceh fare con l'America's Cup.

Forse però mi sbaglio.

Cmq gli screenshots della recensione erano abbastanza deludenti.

Mo' vado a vedere se rilasciano la demo!
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3345437
    maxam ha scritto:
    Si, l'ho letta la rece.

Solo mi sebra un gioco che ha poco a ceh fare con l'America's Cup.

Forse però mi sbaglio.

Cmq gli screenshots della recensione erano abbastanza deludenti.

Mo' vado a vedere se rilasciano la demo!
    Dal mio negoziante è uscito un gioco pochi giorni fa!Sembra interesssante ma non so il nome!
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3345439
    LupoPazzo ha scritto:
    Il gioco del moro di venezia?

Ce l'avevo sul 286, un dei primi giochi con il parlato da Pc Speaker :P
    No, non credo.

Il Moro è venuto dopo.

Non è che hai un'indirizzo per scricare quello di cui stai parlando?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3345440
    Seph|rotH ha scritto:
    C'è Virtual Skipper 2, edito da CiDiverte. Non sembra essere malaccio.

Cla.
    Hai un link?
  10.     Mi trovi su: Homepage #3345442
    Seph|rotH ha scritto:
    Basta andare sul sito di cidiverte e cercare Virtual Skipper.

Cla.
    Ho scaricato la demo.

Bello 'sto gioco. Molto divertente, mi sa che quando esce lo compro.

[Domanda strana] Esistono simulatori di "vela"?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina