1.     Mi trovi su: Homepage #3345456
    Finalmente mi sono comprato il NUOVISSIMO GTA3!!!! Si lo so che l' ho acquistato un pò tardi ma era usato a buon prezzo e quindi ne ho approfittato. Davvero bellissimo puoi fare veramente di tutto. Per adesso sono ancora all'inizio ma ho notato due cose: una brutta e una bella. Quella brutta (più che altro una leggera dimenticanza) è che se ti capita di superare a tutta velocità un'auto della polizia non ti calcolano nemmeno!La cosa bella invece è una cosa troppo figa che mi è capitata: ero a zonzo per la città dopo aver REGOLARMENTE comprato una vettura (si si come no!), ho tagliato la strada a un'auto scura e mi sono sentito dire dall'autista, con un tono prettamente siciliano, "Testa di Minchia!!". Ho frenato di colpo e ho detto: "Miii testa di minchia a mia!, Io te tagghiu a fazza ah!!". E da vero gentiluomo ho cominciato a tamponarlo finchè la mia macchina non è saltata in aria (ovviamente sono uscito prima che ciò accadesse) insieme a quel mafioso del c...o. Dai certe cose ti segnano!!!!
    Ora torno a giocare perchè un suo collega mi ha detto qualcosa tipo "Cosa fai stronzo!!" e mi sembra giusto dover ricambiare.
    Loudness rulez!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3345460
    Visto che il mio topic ha attirato così tanta attenzione voglio chiedrvi un consiglio su come ringraziare il tizio che mi ha detto "Cosa fai s.....o!" (così va bene?? ah,ah,ah che b......o che sono!). Io avevo in mente queste soluzioni
    A- Gli faccio fare la fine del socio
    B- Mi fermo davanti a lui, scendo dalla macchina e o gli sparo addosso con il fucile a pompa o gli lancio una molotov in modo da farlo saltare in aria con la sua bella auto
    C- Lo schiaccio con un camion
    D- Stile attentato mi accosto e con una raffica di uzi gli bucherello tutta la fiancata

Che ne dite? Se avete qualche altra bella idea per la testa fatemelo sapere! Arrivedorci!!!!
    Loudness rulez!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3345464
    FogMan ha scritto:
    E' una richiesta legittima, non fare facile spirito.
    Sarà, ma visto che cita frasi presenti nel Vg, mi sembra una richiesta un po' eccessiva. Si sa che in GTA3 il contenuto è di questo genere, infatti è vietato ai minori di 18 anni, quindi i minorenni che si turbano facilmente devono evitare come la peste i thread che parlano di questo gioco.

Ieri sera ho visto l'intro di The gateway pal, ed è pure peggio (a livello di frasi "colorite").
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345467
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Sarà, ma visto che cita frasi presenti nel Vg, mi sembra una richiesta un po' eccessiva. Si sa che in GTA3 il contenuto è di questo genere, infatti è vietato ai minori di 18 anni, quindi i minorenni che si turbano facilmente devono evitare come la peste i thread che parlano di questo gioco. -CUT-

Quoto.
    Ha anche fatto autocensura su una parolaccia (c...o)
    Dai ragazzi, non siate troppo severi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3345468
    Sarà, ma visto che cita frasi presenti nel Vg, mi sembra una richiesta un po' eccessiva. Si sa che in GTA3 il contenuto è di questo genere, infatti è vietato ai minori di 18 anni, quindi i minorenni che si turbano facilmente devono evitare come la peste i thread che parlano di questo gioco.

Ieri sera ho visto l'intro di The gateway pal, ed è pure peggio (a livello di frasi "colorite").
    infatti ho detto solo che poteva velarle... e poi anche se parla di un vedeogioco non è autorizzato a dire tutte le volgarità che esso contiene, non per fare il puritano ma quì c'è un regolamento che impone di essere educati per una convivenza migliore...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345469
    Mi dici il titolo di questo topic? :)

Ad ogni modo, sai che queste cose non mi toccano minimamente - anzi, potrei tenere diversi corsi - ma non vedo cmq perchè uniformarsi al tenore di quanto si parla... altrimenti in ogni recensione del gioco avremmo visto una riga di parolacce funamboliche e io avrei insistito per curare l'articolo di NG in prima persona... :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3345470

Finalmente qualcuno che mi comprende! Figuriamoci se volevo offendere qualcuno! Anzi ho voluto scrivere questo messaggio perchè quello che mi era capitato era troppo divertene (sapesse quante risate mi sono fatto!) In oltre se ci avete fatto caso la parolaccia più pesante lo scritta con i puntini mentre le altre due non mi sembravano cosi gravi.
    Loudness rulez!!

Meglio tardi che mai!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina