1.     Mi trovi su: Homepage #3345511
    Allora mi sn ripromesso che nn avrei più comprato un tubo sui forum ma questo gioco nn riesco a trovarlo da nessuna parte................. qualcuno riesce a procurarselo in qualke negozietto o magari ce l'ha e sarebbe disposto a vendermelo??????????????
    Grazie mille
    "Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3345512
    Kima ha scritto:
    Allora mi sn ripromesso che nn avrei più comprato un tubo sui forum ma questo gioco nn riesco a trovarlo da nessuna parte................. qualcuno riesce a procurarselo in qualke negozietto o magari ce l'ha e sarebbe disposto a vendermelo??????????????
    Grazie mille
    Lo vendo io in versione usa.
    ''Nella Terra di Mordor,dove l'Ombra nera scende.
    Un Anello per domarli,Un Anello per trovarli,
    Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
  3.     Mi trovi su: Homepage #3345513
    UUUUUUUUUUUUU ma funzia sul N64 PAL???????????????
    No vero???????????
    Aspetta aspetta tienimelo da conto che guardo se trovo un N64 NTSC casomai ook?????????'' Rispondimi presto ti supplico, perchè sono pieno di casini(sto cercando in diecimila posti diversi e mi sto perdendo:) )
    Cmq a quanto lo venderesti????????
    P.S.: come le odio tutte ste faccine!!!!!!!
    O sì che sciocco ecco la mia mail danielescamperle@hotmail.com
    Scrivimi li casomai mi faresti un stramega mitico piacere!!!!!
    CIAO!!!!!!! E GRAZIE ANCORA TI ADORO!!!!!!!!!:)
    [Modificato da Kima il 5/12/2002 14:57]

[Modificato da Kima il 5/12/2002 14:58]
    "Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3345514
    No scusa alla fine ho deciso di prendermi il N64 PAL finchè posso :) ma ad un mio amico collezzionista interesserebbe molto il tuo Zelda:MM americano. Magari ti contatta per e-mail e vi mettete d'accordo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3345516
    Kima ha scritto:
    No scusa alla fine ho deciso di prendermi il N64 PAL finchè posso :) ma ad un mio amico collezzionista interesserebbe molto il tuo Zelda:MM americano. Magari ti contatta per e-mail e vi mettete d'accordo.
    Ti ho mandato un'email.
    ''Nella Terra di Mordor,dove l'Ombra nera scende.
    Un Anello per domarli,Un Anello per trovarli,
    Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,

► Cerco Zelda:Majora's Mask

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina