1.     Mi trovi su: Homepage #3345517
    Ciao a tutti!
    MS Sidewinder Dual Strike è un pad con le due metà dx & sx snodate, impugnando la dx puoi usarla come vista soggettiva tridimensionale.
    Il dannato coso è un accidente da configurare in UT, qualcuno ci ha già provato?
    Per ora non funziona nemmeno un tasto, ma devo ancora provare l'importazione/registrazione dei settaggi.
    Ogni aiuto ben accetto, grazie

zip
  2.     Mi trovi su: Homepage #3345518
    zipper_mx5 ha scritto:
    Ciao a tutti!
    MS Sidewinder Dual Strike è un pad con le due metà dx & sx snodate, impugnando la dx puoi usarla come vista soggettiva tridimensionale.
    Il dannato coso è un accidente da configurare in UT, qualcuno ci ha già provato?
    Per ora non funziona nemmeno un tasto, ma devo ancora provare l'importazione/registrazione dei settaggi.
    Ogni aiuto ben accetto, grazie

zip
    Non so aiutarti, ma voglio chiederti una cosa:
    Perchè ti fai del male a questo punto? Mentre i produttori di console discutono se dotarle di mouse e tastiera per gli fps, tu cerchi di giocare a UT con un Joypad....:D
    Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ti prego.
    /\ Il post è qui sopra /\ :):)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3345519
    Pandrake ha scritto:
    Non so aiutarti, ma voglio chiederti una cosa:
    Perchè ti fai del male a questo punto? Mentre i produttori di console discutono se dotarle di mouse e tastiera per gli fps, tu cerchi di giocare a UT con un Joypad....:D
    Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ti prego.
    LOL..LOL..LOL:D:D:D
    Verissimo, ma è stato più forte di me, che sono un imbranato cronico con tasti etc, quando ho visto il trabiccolo da un rivenditore...ho dovuto prendelo!!
    No, sul serio, non so se hai in mente il Dual Strike, è un modello di un paio di anni fa(?) che comunque dovrebbe essere grandioso su UT2003 perchè..ma questo l'ho già scritto prima,vero?
    Ecco, comincio anche a ripetermi...andato...
    LOL..LOL:D

No, seriamente, non ho MAI giocato col PC a parte i sim di volo, il mio gioco è stato l'hardware fino a che ho copiato da un CD di rivista la demo di UT2003....completamente intossicato...finirò per perdere il lavoro...e di sicuro non mi sposerò mai.....
    zip
  4.     Mi trovi su: Homepage #3345520
    zipper_mx5 ha scritto:
    LOL..LOL..LOL:D:D:D
    Verissimo, ma è stato più forte di me, che sono un imbranato cronico con tasti etc, quando ho visto il trabiccolo da un rivenditore...ho dovuto prendelo!!
    No, sul serio, non so se hai in mente il Dual Strike, è un modello di un paio di anni fa(?) che comunque dovrebbe essere grandioso su UT2003 perchè..ma questo l'ho già scritto prima,vero?
    Ecco, comincio anche a ripetermi...andato...
    LOL..LOL:D

No, seriamente, non ho MAI giocato col PC a parte i sim di volo, il mio gioco è stato l'hardware fino a che ho copiato da un CD di rivista la demo di UT2003....completamente intossicato...finirò per perdere il lavoro...e di sicuro non mi sposerò mai.....
    zip
    lol:DD
    Cmq anch'io ho faticato per apprendere la combo Mouse+WASD (tastiera), soprattutto perchè ero abituato ai tasti della serie wolfenstein...
    Già mi ti ci vedo a piegare il joypad in 2 per fraggare il boss finale o qualche amico...
    /\ Il post è qui sopra /\ :):)

UT2003 & MS Sidewinder Dual Strike

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina