1.     Mi trovi su: Homepage #3345702
    Nn la prendere come una critica,ma è solo ke di solito ki compra gioki originali al posto dei copiati, nn prenderà mai un gioco senza custodia a 20E!!! Nn sò se capisci il mio ragionamento.
    E poi bisogna tenere anke conto ke nn si tratta di novità......
    email: aeroxmax4@yahoo.it
  2. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3345704
    Mio caro invernomuto, capisco che magari questa notte hai preso freddo e hai le palle un po' girate, ma cerca di darti una calmata prima di postare qui, perchè i toni che tu usi non sono assolutamente tollerati!
    Mi limito a chiudere il thread e ti diffido dall'esprimerti di nuovo in questo modo.
    Grazie
    Profilo chiuso
  3.     Mi trovi su: Homepage #3345705
    aeroxmax4 ha scritto:
    nn capisco xkè vendi i promo ad un prezzo così alto..........
    non mi sembrano poi cosi alti i prezzi.
    e poi devi considerare che anche se promo il gioco è identico all'originale tranne per la confezione e il manuale.
    sfido a trovare quei giochi originali e non promo allo stesso prezzo. Poi sono tenuti da DIO come nuovi, neppure uno striscio ne una piega alla copertina.

Se per te sono troppo alti, esistono centinaia di altri utenti
    prova altrove ^__^
  4.     Mi trovi su: Homepage #3345706
    aeroxmax4 ha scritto:
    Nn la prendere come una critica,ma è solo ke di solito ki compra gioki originali al posto dei copiati, nn prenderà mai un gioco senza custodia a 20E!!! Nn sò se capisci il mio ragionamento.
    E poi bisogna tenere anke conto ke nn si tratta di novità......
    figurati ^__^ nesun problema.
    beh legion e aggressive in line sono usciti da neanche 1 mese.
    brittney è ardua da trovare e gli altri come avrai notato hanno prezzi più bassi.

devi tenere presente un altra cosa, nel sito ho scritto anche che scambio, quindi se il prezzo di un promo ti sembra troppo elevato puoi sempre scambiarlo con un altro promo etcc etcc o giochi normali.

e ribadisco che il PROMO è identico all'originale non è una copia come molti credono, è la versione che le case di distribuzione come LEADER etcc etcc distribuiscono alle redazioni per le recensioni.
    c'è una bella differenza, puoi spendere 6 euro per un masterizzato ma non ne vale la pena, filamti tagliati etcc etcc, puoi spendere 15 euro per un masterizzato dvd ma molte volte non funziona, puoi spendere ste 50 euro per un originale, ma cazzo 50 euro sono un botta di soldi, oppure puoi spendere sui 20 euro per un PROMO ovvero gioco completo e intero solo senza manuale e custodia, il più delle volte localizato in lingua italiana e sicuro del suo funzionamento. Poi ad ognuno la propria scelta.
    io sinceramente preferisco andare in internet nei mercatini e cercarmi i PROMO o gli originali usati.
    poi la vita è bella xchè varia no... ^__^

ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3345707
    aeroxmax4 ha scritto:
    cmq scusa l'intromissione, forse fastidiosa........
    Ciao
    io non la ho vista fastidiosa... anzi...
    Giusto per la cronaca io 6 giochi promo, tra cui 3 recenti li ho venduti a 6 euro l'uno. E' una questione di correttezza nei confronti sia di chi li acquista, sia dei distributori, in pratica ho scambiato 6 promo con un gioco usato. Teoricamenet non sarebbero nemmeno vendibili. quei prezzi sono una vera e propria presa in giro a mio avviso

[Modificato da maxpavan il 5/12/2002 14:58]
    (in)Collaboratore @ Future Media con il cuore in Via Carducci
    Milanese @ Milano
  6.     Mi trovi su: Homepage #3345708
    maxpavan ha scritto:
    Giusto per la cronaca io 6 giochi promo, tra cui 3 recenti li ho venduti a 6 euro l'uno. E' una questione di correttezza nei confronti sia di chi li acquista, sia dei distributori, in pratica ho scambiato 6 promo con un gioco usato. Teoricamenet non sarebbero nemmeno vendibili. quei prezzi sono una vera e propria presa in giro a mio avviso

va beh intanto però tu gli hai venduti, teoricamente non potresti farlo giusto???? eppure l'hai fatto, e vieni a criticarmi, ma che caspita vuoi dalla mia vita???? siete in vena di polemiche????
    IL PUNTO E' MOLTO SEMPLICE E' UN MERCATINO
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3345709
    maxpavan ha scritto:

ecco. però io dico che per correttezza non dovresti proprio venderli i promo! Se ti stanchi, regalali, ma non venderli. E sono serio. Non mi rivolgo a te in particolare. é proprio una considerazione generale. Questa è la mia opinione personale. E stavolta sono perfettamente d'accordo con le regole imposte dal diritto.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  8.     Mi trovi su: Homepage #3345710
    invernomuto ha scritto:
    figurati ^__^ nesun problema.
    beh legion e aggressive in line sono usciti da neanche 1 mese.
    brittney è ardua da trovare e gli altri come avrai notato hanno prezzi più bassi.

devi tenere presente un altra cosa, nel sito ho scritto anche che scambio, quindi se il prezzo di un promo ti sembra troppo elevato puoi sempre scambiarlo con un altro promo etcc etcc o giochi normali.

e ribadisco che il PROMO è identico all'originale non è una copia come molti credono, è la versione che le case di distribuzione come LEADER etcc etcc distribuiscono alle redazioni per le recensioni.
    c'è una bella differenza, puoi spendere 6 euro per un masterizzato ma non ne vale la pena, filamti tagliati etcc etcc, puoi spendere 15 euro per un masterizzato dvd ma molte volte non funziona, puoi spendere ste 50 euro per un originale, ma cazzo 50 euro sono un botta di soldi, oppure puoi spendere sui 20 euro per un PROMO ovvero gioco completo e intero solo senza manuale e custodia, il più delle volte localizato in lingua italiana e sicuro del suo funzionamento. Poi ad ognuno la propria scelta.
    io sinceramente preferisco andare in internet nei mercatini e cercarmi i PROMO o gli originali usati.
    poi la vita è bella xchè varia no... ^__^

ciao
    il promo aocnti fatti è identico all'originale.. nn fosse che l'originale è vendibile e il promonn potrebbe nemmeno uscire dal negozio su cui è in prova;)
    piccoli particolari!!
    poi cmq il promo nn ha copertina libretto cd stampato ecc.. qualcosa cambia!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  9.     Mi trovi su: Homepage #3345711
    invernomuto ha scritto:
    va beh intanto però tu gli hai venduti, teoricamente non potresti farlo giusto???? eppure l'hai fatto, e vieni a criticarmi, ma che caspita vuoi dalla mia vita???? siete in vena di polemiche????
    IL PUNTO E' MOLTO SEMPLICE E' UN MERCATINO
    E COME MERCATINO io posso mettere i prezzi che voglio, poi voi potete scegliere nesuno vi obbliga.

sono d'accordissimo che un promo non è comparabile ad un originale
    ma se si parla della completezza del gioco il promo è identico all'originale.

comunque veramente non capisco questi vostri interventi, solo ora...
    quando i promo si vendono ormai dall'inizio dell'epoca...
    e allora mettiamo una regola.. nel forum di nextgame niete promo cosi da scassare ancora un po di più i coglioni.
    non dite niente alle teste di cazzo che vendono mario jap o zelda pal per n64 a prezzi esorbitanti, quelli vanno bene.
    ma si rompiamo i coglioni a Invernomuto che non ha i soldi per comprarsi gli originali perchè non ha il paparino che ogni settimana gli sgancia il centone come molti in questo sito.
    il fatto è molto semplice a me pervengono i promo io li recensisco e poi cerco di guadagnarci qualcosina.
    nessuno vi obbliga a comprare quei cazzo di promo
    ognuno li vende al prezzo che vuole per dio!!!!!
    ogni giorno è sempre peggio
    e ogni giorno la gente si fa sempre meno i cazzi suoi
    tra poco sarà vietato anche pulirsi il culo con la carta igienica
    che subito qualcuno spunta fuori e ti dice eh no brutto stronzo non puoi usare la carta igienica devi prendere la carta igienica sony non quella promo.

gne gne gne io li vendo a meno di te i giochi oooooo sono prezzi esorbitanti!!!!!!!!!!! ma che cazzo avete bevuto stamani.
    li volete... benone non li volete... nessuno vi obbligaaaaaaaaaa
    e nessuno vi viene a rompere i coglioni e a farvi le romanzine sui vostri fottuti prezzi.... caspita vorrà dire che da oggi lo farò anchio0___0 cosi vedrete come rompe i coglioni.

e adesso per parcondicio andate alla ricerca in tutti i forum d chi vende i promo e fate gli stessi interventi spaccapalle che non siete altro ^___^

naturalmente scherzo ^_^
    però non dovete stressarmi la vita in questa maniera per una sottihliezza del genere, neanche vendessi copie pirata!!!
    eh suvvia!!!

sorry per lo sfogo!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3345712
    invernomuto ha scritto:
    E COME MERCATINO io posso mettere i prezzi che voglio, poi voi potete scegliere nesuno vi obbliga.

sono d'accordissimo che un promo non è comparabile ad un originale
    ma se si parla della completezza del gioco il promo è identico all'originale.

comunque veramente non capisco questi vostri interventi, solo ora...
    quando i promo si vendono ormai dall'inizio dell'epoca...
    e allora mettiamo una regola.. nel forum di nextgame niete promo cosi da scassare ancora un po di più i coglioni.
    non dite niente alle teste di cazzo che vendono mario jap o zelda pal per n64 a prezzi esorbitanti, quelli vanno bene.
    ma si rompiamo i coglioni a Invernomuto che non ha i soldi per comprarsi gli originali perchè non ha il paparino che ogni settimana gli sgancia il centone come molti in questo sito.
    il fatto è molto semplice a me pervengono i promo io li recensisco e poi cerco di guadagnarci qualcosina.
    nessuno vi obbliga a comprare quei cazzo di promo
    ognuno li vende al prezzo che vuole per dio!!!!!
    ogni giorno è sempre peggio
    e ogni giorno la gente si fa sempre meno i cazzi suoi
    tra poco sarà vietato anche pulirsi il culo con la carta igienica
    che subito qualcuno spunta fuori e ti dice eh no brutto stronzo non puoi usare la carta igienica devi prendere la carta igienica sony non quella promo.

gne gne gne io li vendo a meno di te i giochi oooooo sono prezzi esorbitanti!!!!!!!!!!! ma che cazzo avete bevuto stamani.
    li volete... benone non li volete... nessuno vi obbligaaaaaaaaaa
    e nessuno vi viene a rompere i coglioni e a farvi le romanzine sui vostri fottuti prezzi.... caspita vorrà dire che da oggi lo farò anchio0___0 cosi vedrete come rompe i coglioni.

e adesso per parcondicio andate alla ricerca in tutti i forum d chi vende i promo e fate gli stessi interventi spaccapalle che non siete altro ^___^

naturalmente scherzo ^_^
    però non dovete stressarmi la vita in questa maniera per una sottihliezza del genere, neanche vendessi copie pirata!!!
    eh suvvia!!!

sorry per lo sfogo!!
    hai ragione che i prezzi li fai tu e uno è libero di scegliete, ma le polemiche vengono fuori se vendi un promo a 20 euro, perchè è un furto.. è come se io di vendo un gioco pirata masterizzato (senza libretto custodia originale ecc.) a 30 euro.. ma dove mi mandi tu??? però a conti fatti il gioco amsterizzato è come il nuovo... capisci il giro che si crea?? nel mercatino è belloa nche fare affari, sia per chi vende che per chi compra..secondo me!! cmq c'era un qualcosa che mi interessava da te, in caso darò un occhiata!!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  11.     Mi trovi su: Homepage #3345713
    kimera ha scritto:
    hai ragione che i prezzi li fai tu e uno è libero di scegliete, ma le polemiche vengono fuori se vendi un promo a 20 euro, perchè è un furto.. è come se io di vendo un gioco pirata masterizzato (senza libretto custodia originale ecc.) a 30 euro.. ma dove mi mandi tu??? però a conti fatti il gioco amsterizzato è come il nuovo... capisci il giro che si crea?? nel mercatino è belloa nche fare affari, sia per chi vende che per chi compra..secondo me!! cmq c'era un qualcosa che mi interessava da te, in caso darò un occhiata!!
    certo certo sono d'accordissimo
    io però nel sito ho puntualizzato il fatto che accetto anche scambi
    e non ho detto che i prezzi non sono trattabili, poi per ogni scambio c'è quel minimo di trattativa che rende gustosa la compra vendita.

anche se continuo a non essere d'accordo sul paragone che fate tra promo e masterizzato, secondo me sono due cose completamente diverse
    anche se il fine è lo stesso... per lo stesso motivo un masterizzato dvd è uguale a un originale dvd quindi....

se ti interessa qualcosa sai dove trovarmi ^__^
    ciao
  12.     Mi trovi su: Homepage #3345714
    kimera ha scritto:
    e dimenticavo....
    20 euro non mi sembra tanto una truffa
    dato che legion e agressive in line prezzo di copertina nuovi sono ancora oltre i 40 euro.
    non mi sembrano poi prezzi così da furto... poi ognuno è libero di credere come vuole. ^__^

► Mercatino di invernomuto cerco vendo e scambio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina