1.     Mi trovi su: Homepage #3345762
    Sono un grande appassionato di PES dai vari winning eleven della play1. Ora ci gioco con la play2, ma vorrei cambiarla per l'XBOX. Uscirà secondo voi PES2 per l'XBOX? (perchè ISS2 non me piace proprio)E secondo voi faccio bene a cambiare console? (non sono un grande esperto). Grazie mille
  2.     Mi trovi su: Homepage #3345763
    orso ha scritto:
    Sono un grande appassionato di PES dai vari winning eleven della play1. Ora ci gioco con la play2, ma vorrei cambiarla per l'XBOX. Uscirà secondo voi PES2 per l'XBOX? (perchè ISS2 non me piace proprio)E secondo voi faccio bene a cambiare console? (non sono un grande esperto). Grazie mille
    Intanto benvenuto:)

PES2 sull'X-Box cmq non uscira'mai.....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345764
    orso ha scritto:
    Per ora PES approdera'anche su GCube jap il 30 gennaio nella sua incarnazione japponese...(Winning Eleven 6 Final Evolution) Il giorno che approdera' sulla console di microsoft prendero' sicuramente x-box

bye
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3345766
    orso ha scritto:
    PREMESSO CHE IO HO L'XBOX E NE SONO ENTUSIASTA......
    TI CONSIGLIO DI CAMBIARE LA PS2 PER 1000 MOTIVI.
    PES 3 SARA' MULTIPIATTAFORMA A QUANTO PARE....
    SE VUOI COMPRA IL CUBO..è SICURAMENTE MEGLIO DELLA PS2...
    MA PER ME L'XBOX è IL TOP (HALO..SPLINTER CELL....UN DISCO RIGIDO CHE AZZERA I CARICAMENTI....)
    Io lavoro per loro....

Nesta (ipse) dixit: Ma qual era la percezione in campo del sistema arbitrale svelato dall'inchiesta di Napoli? "Tutti ce n'eravamo accorti: si intuiva che c'era qualcosa che non andava, ma ce
  5.     Mi trovi su: Homepage #3345769
    lutirel ha scritto:
    Intanto benvenuto:)

PES2 sull'X-Box cmq non uscira'mai.....

Mai dire mai...come l'hanno fatto sul Cubo,potrebbero decidere di portarlo anche su Xbox.;)
    Cmq se lo faranno,non sarà sicuramente in tempi brevi.

Secondo me scambiare PS2 con Xbox non è una cosa giusta...sarei deccordo con te se decidessi di tenerle tutte e due.
    Xbox in questo periodo sta rullando forte.

Cmq se ti piacciono i giochi di calcio,la PS2 devi averla.

Ciao;)
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà;e nutro,per meno della metà di voi,metà dell'affetto che meritate".

Bilbo Baggins
  6.     Mi trovi su: Homepage #3345770
    Nazgùl ha scritto:
    Mai dire mai...come l'hanno fatto sul Cubo,potrebbero decidere di portarlo anche su Xbox.;)

Secondo me scambiare PS2 con Xbox non è una cosa giusta...sarei deccordo con te se decidessi di tenerle tutte e due.
    Xbox in questo periodo sta rullando forte.

Cmq se ti piacciono i giochi di calcio,la PS2 devi averla.

Ciao;)
    Viste le mie scarse risorse monetrarie risolverò questa mia tragedia umana rinviando il tutto alla sperata uscita di PES2 su XBOX. Non ne posso fare a meno...una droga...non che gli altri giochi non mi piacciano...ma spesso la mia play si trasforma per settimane nella custodia di questo gioco!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3345771
    Nazgùl ha scritto:

Ciao;)
    Il WE6:final evolution per il cubo e ps2, sarà piu' improntato (si dice cosi?) verso l'arcade che sulla simulazione.
    Quindi più vicino alla serie ISS che a PES, perciò non è la stessa cosa.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345772
    tombecker76 ha scritto:
    PREMESSO CHE IO HO L'XBOX E NE SONO ENTUSIASTA......
    TI CONSIGLIO DI CAMBIARE LA PS2 PER 1000 MOTIVI.
    PES 3 SARA' MULTIPIATTAFORMA A QUANTO PARE....
    SE VUOI COMPRA IL CUBO..è SICURAMENTE MEGLIO DELLA PS2...
    MA PER ME L'XBOX è IL TOP (HALO..SPLINTER CELL....UN DISCO RIGIDO CHE AZZERA I CARICAMENTI....)
    Non ci sono mica sordi da queste parti..........

PES2 e XBOX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina