1.     Mi trovi su: Homepage #3345762
    Sono un grande appassionato di PES dai vari winning eleven della play1. Ora ci gioco con la play2, ma vorrei cambiarla per l'XBOX. Uscirà secondo voi PES2 per l'XBOX? (perchè ISS2 non me piace proprio)E secondo voi faccio bene a cambiare console? (non sono un grande esperto). Grazie mille
  2.     Mi trovi su: Homepage #3345763
    orso ha scritto:
    Sono un grande appassionato di PES dai vari winning eleven della play1. Ora ci gioco con la play2, ma vorrei cambiarla per l'XBOX. Uscirà secondo voi PES2 per l'XBOX? (perchè ISS2 non me piace proprio)E secondo voi faccio bene a cambiare console? (non sono un grande esperto). Grazie mille
    Intanto benvenuto:)

PES2 sull'X-Box cmq non uscira'mai.....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345764
    orso ha scritto:
    Per ora PES approdera'anche su GCube jap il 30 gennaio nella sua incarnazione japponese...(Winning Eleven 6 Final Evolution) Il giorno che approdera' sulla console di microsoft prendero' sicuramente x-box

bye
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3345766
    orso ha scritto:
    PREMESSO CHE IO HO L'XBOX E NE SONO ENTUSIASTA......
    TI CONSIGLIO DI CAMBIARE LA PS2 PER 1000 MOTIVI.
    PES 3 SARA' MULTIPIATTAFORMA A QUANTO PARE....
    SE VUOI COMPRA IL CUBO..è SICURAMENTE MEGLIO DELLA PS2...
    MA PER ME L'XBOX è IL TOP (HALO..SPLINTER CELL....UN DISCO RIGIDO CHE AZZERA I CARICAMENTI....)
    Io lavoro per loro....

Nesta (ipse) dixit: Ma qual era la percezione in campo del sistema arbitrale svelato dall'inchiesta di Napoli? "Tutti ce n'eravamo accorti: si intuiva che c'era qualcosa che non andava, ma ce
  5.     Mi trovi su: Homepage #3345769
    lutirel ha scritto:
    Intanto benvenuto:)

PES2 sull'X-Box cmq non uscira'mai.....

Mai dire mai...come l'hanno fatto sul Cubo,potrebbero decidere di portarlo anche su Xbox.;)
    Cmq se lo faranno,non sarà sicuramente in tempi brevi.