1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345778
    minnicante ha scritto:
    lo so che non c'entra molto con il forum,ma ho un grosso problema....ho sentito che stanno chiudendo blu.it,sapete dov'è che si possono mandare un numero accettabile di sms al giorno gratuitamente(a cellulari tim principalmente)?
    Vi prego,aiutatemi!!!!!!!!
    www.postare.it

;)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345780
    minnicante ha scritto:
    lo so che non c'entra molto con il forum,ma ho un grosso problema....ho sentito che stanno chiudendo blu.it,sapete dov'è che si possono mandare un numero accettabile di sms al giorno gratuitamente(a cellulari tim principalmente)?
    Esiste anche questo programma, CtrlSms2.1(questa è l'ultima versione che avevo io), con il quale puo mandare messaggi, ne puoi mandare quanti ne vuoi, l'unico problema è che a volte è un po lento e i mess arrivano un po in ritardo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3345781
    minnicante ha scritto:
    vai su www.alexmessomalex.com, alla sezione SMS, scaricati Sms Splitter, è un programma che ti permette di mandare messaggi scrivendoli da disconnesso e che li manda sfruttando alcuni server a tua scelta
    ciao
    Se vedi 2 delfini sulla foto allegata stai bene e puoi continuare a lavorare!

Se no, soffri di allucinazioni ed è ora che tu vada a casa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3345789
    The Man in Black ha scritto:
    vai su www.alexmessomalex.com, alla sezione SMS, scaricati Sms Splitter, è un programma che ti permette di mandare messaggi scrivendoli da disconnesso e che li manda sfruttando alcuni server a tua scelta
    ciao
    grazie,ma ce l'ho già l'sms splitter.il problema è che non lo uso perchè non ho le configurazioni dei gestori.sai dove si possono trovare?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3345790
    minnicante ha scritto:
    grazie,ma ce l'ho già l'sms splitter.il problema è che non lo uso perchè non ho le configurazioni dei gestori.sai dove si possono trovare?
    Mah... Che io sappia erano già comprese nel programma (la versione sul sito che ti ho citato), prova un po'...
    Ciao ciao
    Se vedi 2 delfini sulla foto allegata stai bene e puoi continuare a lavorare!

Se no, soffri di allucinazioni ed è ora che tu vada a casa.

aiuto sms internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina