1.     Mi trovi su: Homepage #3345799
    allora vendo SEGA DREAMCAST pal con 2 pad originali SEGA , pistola originale, vga box .. versione dream con modem .. visual memory card ... piu' 7 gioki originali quali dynamite cop 2 , trick style,
    chu chu rockets,virtua fighter 3th,virtua tennis,metropolitan street racers ,the house of dead 2 , piu' circa 70 cd con titoli tipo : shem mue , shen mue 2 , tennis2k2 , sega gt , dead or alive 2 , ferrari 355 , frogger 2 , carrier , maken x , silent scoope , evil twin , resident evil code veronica ,ed un sacco di altri gioki .... tutti selezionati e belli .. nessuna cagata insomma ...
    non mi ha mai dato problemi .. fuzia tutto bene i GD rom (apparte chu chu rockets che ha la custodia lesionata) sono da vetrina .. console usata pokissimo causa studio lavoro e amore .... eh eh ....sfratto il tutto da casa mia con 230 eurazzi ... faevi bene i conti .. credo sia buona come offerta ... ciao ! !
  2.     Mi trovi su: Homepage #3345804
    guarda forse hai ragione .. pero' se metti il fatto che la console e' nuovissima .. i 2 pad sono nuovissimi ... la pistola e' nuovissima ... i gioki sono da vetrina ... non si resetta manco a buttarla giu' dal 3° piano ...il vga box e' quello piu' costoso ...che si adatta a qualunkue apparekkio ... i gioki originali non sono le versioni economike che circolano .. pensa che ho pagato quasi meta' del prezzo che ho messo solo the house of the dead 2 con pistola ...
    comunku scendo si

DO TUTTO A NON MENO DI 200 euro .. sinceramente s oche non sia una console recentissima pero' a venderla a meno ci vado parekkio in perdita ....
    la do a 200 se qualkubno fosse interessato pero' con spese di spedizione non piu' a carico mio ...
    ciao
    marko
  3.     Mi trovi su: Homepage #3345805
    guarda .. io sono parekkio lontano ma ti assicuro che ho venduto altre console ed altre cose in contrassegno ed'e' andato sempre tutto bene ... io sono di Lecce ..
    di solito quando faccio un imballo per una console o cd faccio in modo che qualunkue tipo di urto non provoki danno a nulla riempendo la confezione di ovatta ed infilando lo scatolo complessivo in uno ancora piu' grande imbottito ...
    se vuoi fare l'acquisto fammi sapere che ci si mette daccordo ...
    non ho mai avuto problemi tipo danno dovuto a viaggio o altro .. quindi t'assicuro che nel caso dovessi decidere di prendere il tutto non avresti alcun problema .. poi con posta prioritaria t'arriva tutto subito ... con 7 euro di spesa circa di trasporto ...
    fai tu
    ciao aa presto
    marko
  4.     Mi trovi su: Homepage #3345808
    napoleon007 ha scritto:
    guarda forse hai ragione .. pero' se metti il fatto che la console e' nuovissima .. i 2 pad sono nuovissimi ... la pistola e' nuovissima ... i gioki sono da vetrina ... non si resetta manco a buttarla giu' dal 3° piano ...il vga box e' quello piu' costoso ...che si adatta a qualunkue apparekkio ... i gioki originali non sono le versioni economike che circolano .. pensa che ho pagato quasi meta' del prezzo che ho messo solo the house of the dead 2 con pistola ...
    comunku scendo si

DO TUTTO A NON MENO DI 200 euro .. sinceramente s oche non sia una console recentissima pero' a venderla a meno ci vado parekkio in perdita ....
    la do a 200 se qualkubno fosse interessato pero' con spese di spedizione non piu' a carico mio ...
    ciao
    marko
    mmm il prezzo è un po' alto...pero' si puo' fare
    Sei della zona di Milano o di Bergamo?
    Per posta non mi fido troppo(non di te ma della posta!!!)
    grazie e ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3345809
    napoleon007 ha scritto:
    guarda .. io sono parekkio lontano ma ti assicuro che ho venduto altre console ed altre cose in contrassegno ed'e' andato sempre tutto bene ... io sono di Lecce ..
    di solito quando faccio un imballo per una console o cd faccio in modo che qualunkue tipo di urto non provoki danno a nulla riempendo la confezione di ovatta ed infilando lo scatolo complessivo in uno ancora piu' grande imbottito ...
    se vuoi fare l'acquisto fammi sapere che ci si mette daccordo ...
    non ho mai avuto problemi tipo danno dovuto a viaggio o altro .. quindi t'assicuro che nel caso dovessi decidere di prendere il tutto non avresti alcun problema .. poi con posta prioritaria t'arriva tutto subito ... con 7 euro di spesa circa di trasporto ...
    fai tu
    ciao aa presto
    marko
    forse te lo prendo io..scrivimia fulla80@hotmail.com che trattiamo ok?

Ciaooo

► vendo sega DREAMCAST !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina