1.     Mi trovi su: #3345842
    Ragazzi, io vorrei provare il dolby digital del cubetto, ma nn ho un sistema Dolby sorrund x consolle, ce l'ho solo x il PC con una Sound Blaster live! 1024.

C'è un modo x poter sfruttare le casse della sound Blaster (4.1)?
    Si vende qualche amplificatorino a parte solo x consolle.

Se compro un amplificatore x il sorrund della TV, di sicuro le spacco.

Se compro il sistema x consolle 5.1 della creative costa troppo.

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
    ... oi oi oi i più forti siamo noi ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3345844
    Ercules76 ha scritto:
    Ragazzi, io vorrei provare il dolby digital del cubetto, ma nn ho un sistema Dolby sorrund x consolle, ce l'ho solo x il PC con una Sound Blaster live! 1024.

il cubo non esce in dolby digital
    cmq non penso tu possa sfruttare le casse della sound blaster, a meno che tu non abbia un decoder che supporti il dolby pro logic 2, se la tua live ha 2 ingressi analogici (quelli L e R del cubo per capirci) magari la puoi sfruttare, ma non lo so, non conosco le sk audio pc
    cmq direi che siamo un attimo offtopic qua :)
    (in)Collaboratore @ Future Media con il cuore in Via Carducci
    Milanese @ Milano
  3.     Mi trovi su: #3345846
    200€ però so parecchio, considerando anche il fatto che ho già nella mia stanza le casse 4.1 se metto pure le 5.1 il sabato potrei adibirla a discoteca.
    :)
    Devo vedere se c'è qualche amplificatore piccolino, x utilizzare le mie.
    Cmq grazie
    ... oi oi oi i più forti siamo noi ...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3345848
    Poiche hai il cubo (stesso discorso per la ps2) un vero sound dd 5.1 non ce l'avrai mai. Se iniziano a fare i giochi con traccia audio dolby pro logic 2 potrai avere qualcosa che si avvicina, sempre che tu abbia un decoder pl2 (379 miglior prezzo che ho trovato). Per ora devi accontentarti del prologic normale che è invece un 4.1(manca il centrale, oppure senti dx + sx).
    solo decodificatore dd 5.1/prologic ci sarebbe questo http://www.videologic.com/Products/Product.asp?Product=VL-60510
    che pero viene oltre 100 euro.
    sistemini dec + casse è vero che ce il creative 5500d però è peggio del dtt 3500 visto che non ha neanche il cmss che mixa su 5.1 il segnale stereo. invece il 5700 avrebbe anche il dts però costa uno sproposito (per me non li vale tutti quei soldi).
    se vuoi spendere veramente poco consiglio l'interact dss-900 che viene 100+25 di spese di spedizione ed equivale al creative 5500.

[Modificato da wind il 6/12/2002 2:48]
  5. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3345849
    Ercules76 ha scritto:

E' chiedere troppo domandare di postare nella sezione corretta?
    Profilo chiuso
  6.     Mi trovi su: Homepage #3345851
    Scout ha scritto:
    Fai prima ad aspettare un pochetto e poi ti pigli la nuova versione del 5.1 della creative rivolto a noi consolari! Il prezzo dovrebbe girarsi intorno ai 200 euro e il modello è:
    CREATIVE INSPIRE 5.1 CONSOLE 5500D!
    CIAO
    mi interessa parecchio sta cosa, è gia uscito sto sistema? unendo ad una ps2 o ad un xbox si ottiene un sistema home theatre

Consiglio Tecnico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina