1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3345860
    Penny Wyse ha scritto:
    http://www.capcom.co.jp/ct3/dl/image/ct3_230.mpg

15 mega circa ma li vale tutti imho.
    Sto appena scaricando, poco fa avevo letto che c'era il trailer su un sito, ma adesso mi hai convinto ;)
    Ciao
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3345862
    Penny Wyse ha scritto:
    http://www.capcom.co.jp/ct3/dl/image/ct3_230.mpg

15 mega circa ma li vale tutti imho.
    impressive, graficamente filmati ottimi (come da tradizione capcom), devo solo capire come funziona la meccanica di gioco.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345866
    L'atmosfera sembra buona, ma non ho gradito alcune scene esagerate, come la protagonista che vola sulla plancia dell'orologio o i mostri pagliacci. Ma forse la cosa è accentuata dal montaggio frenetico del trailer.

La scena migliore è quella con il pianoforte.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3345867
    the TMO ha scritto:
    mi pare di averlo gia visto.
    cmq la saga di clock tower è un pò particolare, potrebbe non piacere a tutti.

:)
    Perchè, qual'è la particolarità?
    Bye
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345868
    the TMO ha scritto:
    mi pare di averlo gia visto.
    cmq la saga di clock tower è un pò particolare, potrebbe non piacere a tutti.

:)
    giusto
    io ho giocato hai 2 capitoli che sono usciti su psx

il primo era carino con lo scissorman che ti inseguiva con quelle forbici giganti;) e ti dovevi nascondere per non farti UCCIDERE.

il secondo che ho preso americano per me era una merd anche se rispetto al primo la grafica era migliore. Oltretutto c'era anche la censura ed il sangue era verde
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3345870
    meno d zero ha scritto:
    impressive, graficamente filmati ottimi (come da tradizione capcom), devo solo capire come funziona la meccanica di gioco.
    Bellissimo da quello che si vede dal video...la grafica sembra ad ottimi livelli.

OT poco fa ho letto il tuo 3d in cui dicevi che non avevi tempo per i giochi...adesso come va? vedo che se stai qui avrai un pò di tempo...
    Ciao
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3345871
    the TMO ha scritto:
    facile: scappare. :)
    ha.
    avevo letto qualcosa di simile, ma nn avendo mai giocato ai due capitoli precedenti per ps1, nn immaginavo che la meccanica fosse così semplice.
    mi stai dicendo che la cosa da fare è solo e soltanto quella?
    neanche un'armetta o una magiuccia?
    naaaaaa, it can't be!!!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3345873
    meno d zero ha scritto:
    ha.
    avevo letto qualcosa di simile, ma nn avendo mai giocato ai due capitoli precedenti per ps1, nn immaginavo che la meccanica fosse così semplice.
    mi stai dicendo che la cosa da fare è solo e soltanto quella?
    neanche un'armetta o una magiuccia?
    naaaaaa, it can't be!!!
    il primo è uscito per SNES (bellissimo) il secondo per psx.
    La base del gioco dovrebbe essere sempre quella: scappare.
    è particolare, è terrorizzante. Non hai difese se non quello che trovi e che ti può aiutare.

Molto carino, ha preso un 33/40 su Famitsu.
    Per la cronaca, la saga di clock tower non è mai arrivata ne in america ne in europa.

CT3 era in sviluppo su psx.

Trailer imperdibile "Clock Tower 3"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina