1.     Mi trovi su: Homepage #3346222
    secondo voi è meglio avere solo capolavori, magari che non coprono tutti i generi oppure avere qualche capolavoro e una vasta gamma di titoli con cui divertirsi, magari titoli ottimi o buoni, non definibili capolavori?
    Perchè mi sembra che il cubo abbia 5-6 giochi nettamente sopra la norma e poi basta, il botolo ne ha 3-4 poi una categoria di ottimi giochi come Quantum e Daethrow che però non sono da annoverarsi nella categoria capolavori.
    il concetto è espresso maluccio ma spero che l'abbiate capito, voi cosa preferite?
    Siete di Milano e volete fare scamni a mano?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXmilano/join
    Siete di Torino?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXTORINO/join

Vi trovate una ID di yahoo e avete a disposizione un sito/mercatino!!
  2. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3346224
    Thebeautiful ha scritto:
    secondo voi è meglio avere solo capolavori, magari che non coprono tutti i generi oppure avere qualche capolavoro e una vasta gamma di titoli con cui divertirsi, magari titoli ottimi o buoni, non definibili capolavori?
    Perchè mi sembra che il cubo abbia 5-6 giochi nettamente sopra la norma e poi basta, il botolo ne ha 3-4 poi una categoria di ottimi giochi come Quantum e Daethrow che però non sono da annoverarsi nella categoria capolavori.
    il concetto è espresso maluccio ma spero che l'abbiate capito, voi cosa preferite?
    classica risposta....dipende dai gusti...quali sono i tuoi generi preferiti???
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3346226
    Credo che Halo e Splinter cell siano perfettamente opponibili a Mario e Metroid... dipende dai gusti! Anche il botolo ha qualità e non va dimenticato! Però il cubo avrà Zelda:) e xbox no :( e ciò per me è fondamentale.

In risposta alla domanda qualità vs. quantità credo siano due cose diverse con pregi e difetti diversi... IMHO la quantità vincerà sempre nel conquistare la massa, vedi psx vs. n64

[Modificato da Mark il 5/12/2002 21:06]
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3346227
    Thebeautiful ha scritto:
    meglio avere quei giochi che ti divertono, che siano capolavori o meno non conta molto...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3346228
    Thebeautiful ha scritto:
    Io punto sempre sulla qualita'.......
  6.     Mi trovi su: Homepage #3346229
    Guarda, dipende anche da te.
    Se a TEX preferisci Svevo, o a Crichton preferisci Dostoevskji, o Kafka, non ci sono dubbi.
    Arte o puro (e prosciolto) divertimento, enterteinment di diverse forme: votate alla copertura GRETTA di generi e ad appagare chi ha pagato, oppure quasi naturalmente votata a consolare chi
    ne ha fatto la fortuna.
    “Yes, it’s a million-pounder, as you see; but it never made but one purchase in its life, and then got the article for only about a tenth part of its value.”
  7.     Mi trovi su: Homepage #3346230
    Meglio la qualità o la quantità? io dico la quantità semplicemente perchè la qualità è poi sempre soggetta ai gusti personali. Ci sono un sacco di titoli annoverati come capolavori che non hanno mai destato in me il minimo interesse (vedi Mario e/o Zelda) e megaiperciofeche of the universe con cui mi son divertito a nastro (vedi Twisted Metal e/o toshinden arena).
    Avere solo la qualità non basta perchè se mi tiri fuori 30 capolavori ma tutti RPG a me faranno cmq cacare visto che odio gli RPG. Meglio quindi la varietà e la quantità e la qualità me la trovo da solo tra i titoli che mi divertono di più.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3346231
    Io preferisco la qualità alla quantità, senza dubbio, cmq il discorso non dovrebbe incentrarsi su questo.
    A me piacciono da sempre i personaggi nintendo, preferisco la solarità di mario all'atmosfera cupa di splinter cell & company, ho ps2 e gamecube al momento, forse in futuro prenderò anche lo scatolo di zio bill, ma per ora spendere 250€ per una console che mi attira solo per 2 titoli non mi sembra conveniente, anche se di qualità alta, 2 titoli son davvero troppo pochi.
    .:*~*:.TEMA: Cosa vedo dalla mia finestra.:*~*:..:*~*:.
    .:*SVOLGIMENTO: Io dalla mia finestra vedo fuori.:*~*:.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3346232
    Thebeautiful ha scritto:
    ...lo ripeterò all' infinito, meno titoli più qualità!!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3346233
    la questione, Thebeautiful e' che tu vedi nel GC 5 o 6 titoli sopra la media, per XBOX 2o3 ed il resto nella norma!!
    io ho capito bene il tuo discorso e propendo per la quantita' a patto che ci siano alcuni titoli di spicco "!!!

detto questo , non sono d'accordo con te' alla base del discorso...per GC tu vedi pochi titoli ma quei pochi tutti sopra la media!! io , al contrario, vedo pochi titoli e tra questi pochi titoli , solo alcuni sopra la media!!
    ciaooooo sb

[Modificato da kya sb il 6/12/2002 13:06]
    ciaooooo sb

membro di: LA CRICCA
  11.     Mi trovi su: Homepage #3346235
    Piccola precisazione, io la mia scelta la ho già fatta da un pezzo, non ho chiesto un consiglio ma la vostra opinione, ho un XBOX e sono beato..., vista la console war volevo dire che le console sono imparagonabili

[Modificato da Thebeautiful il 6/12/2002 13:08]
    Siete di Milano e volete fare scamni a mano?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXmilano/join
    Siete di Torino?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXTORINO/join

Vi trovate una ID di yahoo e avete a disposizione un sito/mercatino!!
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3346236
    Thebeautiful ha scritto:
    credo meglio la qualità, scegli cmq i generi che ti piacciono di +. E' ovvio che se per te Mario & company non sono i tuoi personaggi o giochi preferiti per me possono essere L'ASSOLUTA qualità...ma per te no. QUindi è soggettivo.

Qualità è chi qualità fa! (Mah...)
    :)

La vostra opinione? Gc e XBOX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina