1.     Mi trovi su: Homepage #3346531
    linkadvance ha scritto:
    ... in America qui quando cavolo esce??!! E' un ritardo solo americano o riguarda anche l'Europa??

Speriamo in bene :(
    da quello che ho sentito io zelda arriverà pal agli inizi di giugno...speriamo in degli anticipi
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3346532
    si dice "secondo trimestre 2003"
    un gran pacco... pure io voglio il freeloader, ma sinceramente lo userei per titoli che non vengono commercializzati in pal, altrimenti aspetto senza problemi... :( cmq... in cosa consite esattamente il freeloader? intendo come hardware, è una modifica, un qualcosa... un add-on... che è materialmente parlando?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3346534
    linkadvance ha scritto:
    Dobbiamo aspettare fino a giugno? Ahia :(...
    Quando esce il freeloader? :( ... Almeno 1080° Avalanche voglio godermelo prima :).
    in un certo senso è meglio così.... tra gennaio e maggio devo giocare a winning fe, resident0, metroid, pso
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3346536
    Knives Millions ha scritto:
    si dice "secondo trimestre 2003"
    un gran pacco... pure io voglio il freeloader, ma sinceramente lo userei per titoli che non vengono commercializzati in pal, altrimenti aspetto senza problemi... :( cmq... in cosa consite esattamente il freeloader? intendo come hardware, è una modifica, un qualcosa... un add-on... che è materialmente parlando?
    E' un disco da inserire nel GCN dopo di che si inserisce il gioco e si può giocare al gioco JAP e USA... non so più di tanto :).
    linkadvance

Ma se Zelda esce a marzo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina