1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3346543
    sono incerto tra gc e xbox, certo che l' xbox ha sega gt 2002 e HALO, io che sono un super accanito ad Unreal tournament su dc posso trovare in halo un degno sostituto? chi sa mi dica grazie-
    ------------------------------------------------------------------------------
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3346544
    rikyzdj ha scritto:
    sono incerto tra gc e xbox, certo che l' xbox ha sega gt 2002 e HALO, io che sono un super accanito ad Unreal tournament su dc posso trovare in halo un degno sostituto? chi sa mi dica grazie-
    Diciamo che è diverse spanne superiore. Sia in Single che in Multiplayer.

Fai tu.

Comunque su Xbox e Gamecube è anche disponibile Time Splitters 2, altro sparatutto in prima persona con notevoli attributi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3346546
    rikyzdj ha scritto:
    se ti piacciono gli fps
    Xbox è l'unica console da prendere in considerazione (ad oggi ovvio ) molti i port da titoli Pc ( eccellenti )
    molti titoli esclusivi rispetto ad altre console ( soprattutto il dc) vedi halo vedi unreal championship ( che è decisamente superiore a quello che hai giocato su dc)
    e praticamente tutti gli fps "console " approdano su Xbox prima o poi ( tipo red faction 2)

sempre riferito all' online o gioco via lan hai piu possibilità rispetto al GC

ed ovviamente... è l'unica dove puoi trovare contemporaneamente ( prossimamente si intende) Halo 2 DoomIII e perfect dark Zero e... heeh un altro titolozzo interessante non ancora annunciato ufficialmente... bhe facciamo 2 entrambi Sequel di titoli pc :D :D :D :D :D

poi concordo anche io .. Halo è Halo :)

[Modificato da X-ICEMAN il 6/12/2002 1:37]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3346547
    SuperMario, dipende sempre dal PC che ti ritrovi, devi considerare anche questo fattore.....poi HALO con il PAD rende da dio , non lo scambierei mai con la tastiera ed il M.!!

poi non e' un discorso che regga!! allora ptresti consigliare agli utenti PSX2 di aspettare e giocare il GTA3 su PC,che sicuramente sara' meglio realizzato!!!

mmmm, no non sono d'accordo, io sono anche un'amante dei titoli PC , non che di uan sostanziosa fetta di FPS presenti sul mercato, ma ho sempre sognato di giocarmi un FPS con i contro cazzi su CONSOLE.
    Poi , o su PC hai un'impianto audio della miseria, ho ti rovini il 50% delle emozioni che questo titolo piu' trasmettere.
    ciaooooo sb
    ciaooooo sb

membro di: LA CRICCA
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3346554
    rikyzdj ha scritto:
    IO HO L'XBOX....TI DO' UN CONSIGLIO...COMPRA IL CUBO COSI' POI DOPO 5 O 6 GIORNI ANDRAI A GIOCARE DA UN AMICO AD HALO O SPLINTER CELL E COMINCERAI A MAZZULARTI GLI ZEBEDEI DA SOLO PERCHE' CAPIRAI L'ERRORE COMMESSO...CIAO!....
    Io lavoro per loro....

Nesta (ipse) dixit: Ma qual era la percezione in campo del sistema arbitrale svelato dall'inchiesta di Napoli? "Tutti ce n'eravamo accorti: si intuiva che c'era qualcosa che non andava, ma ce
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3346557
    X-ICEMAN ha scritto:
    se ti piacciono gli fps
    Xbox è l'unica console da prendere in considerazione (ad oggi ovvio ) molti i port da titoli Pc ( eccellenti )
    molti titoli esclusivi rispetto ad altre console ( soprattutto il dc) vedi halo vedi unreal championship ( che è decisamente superiore a quello che hai giocato su dc)
    e praticamente tutti gli fps "console " approdano su Xbox prima o poi ( tipo red faction 2)

sempre riferito all' online o gioco via lan hai piu possibilità rispetto al GC

ed ovviamente... è l'unica dove puoi trovare contemporaneamente ( prossimamente si intende) Halo 2 DoomIII e perfect dark Zero e... heeh un altro titolozzo interessante non ancora annunciato ufficialmente... bhe facciamo 2 entrambi Sequel di titoli pc :D :D :D :D :D

poi concordo anche io .. Halo è Halo :)

[Modificato da X-ICEMAN il 6/12/2002 1:37]
    Va anche detto però che se il PC con cui ci stai scrivendo è tuo e magari ha una buona scheda grafica ti consiglio di giocare a tutti gli FPS attuali e futuri su quella macchina ;-) otterrai sicuramente delle prestazioni migliori.
    Se non hai un PC adeguato comprati l' X.BOX che ora te lo tirano dietro come prezzo.

e HALO?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina