1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3346589
    come si fa a mettere una foto nel proprio messaggio, ho visto che qualcuno lo fa ma io ancora non ho tentato.Non e fondamentale ma magari qualche volta puo venire utile...........
    ------------------------------------------------------------------------------
  2.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3346591
    rikyzdj ha scritto:
    come si fa a mettere una foto nel proprio messaggio, ho visto che qualcuno lo fa ma io ancora non ho tentato.Non e fondamentale ma magari qualche volta puo venire utile...........
    e io vorrei chiedere ai moderatori un curiosita' . come mai alcuni hanno un disegnino vicino alla home-page ?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3346592
    rikyzdj ha scritto:
    Clicca col tasto destro sull'immagine che deve essere presa solo da Internet, seleziona proprietà, quindi copia il link, e postalo così :
    (img)link(/img)
    sostituendo alle parentesi tonde le parentesi quadre.
    Spero di esserti stata d'aiuto :)
    "You see, I've been away for so long. I've been away for so long..
    I've let you go for so long!
    Yeah, it's a nice day to start again, it's a nice day for a White Wedding..
    It's a nice day to start again!!"
  4. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3346593
    rikyzdj ha scritto:
    Che ne so vuoi mettere il logo di nextgame:

[ img ] http://www.nextgame.it/html/menuimages/nextgame-logo.jpg [ /img ]

naturalmente togli gli spazi e viene:

...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3346594
    posso rimettermi l'avatar e la sign?? mi lasci postare adesso??
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3346595
    lk ha scritto:
    e io vorrei chiedere ai moderatori un curiosita' . come mai alcuni hanno un disegnino vicino alla home-page ?
    Intendi quel fiore?
    Indica lo status ICQ
    Se è verde significa che è online, mentre se è rosso vuol dire che è offline.
    "You see, I've been away for so long. I've been away for so long..
    I've let you go for so long!
    Yeah, it's a nice day to start again, it's a nice day for a White Wedding..
    It's a nice day to start again!!"
  7.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3346596
    The Vampire ha scritto:
    Intendi quel fiore?
    Indica lo status ICQ
    Se è verde significa che è online, mentre se è rosso vuol dire che è offline.
    e dove lo piglio l' ICQ ?
  8. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3346597
    lk ha scritto:
    e dove lo piglio l' ICQ ?
    http://web.icq.com/
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  9. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3346598
    kimera ha scritto:
    Veramente? Spiegami come fai!!
    semplice, si ruba la password di hotmail a kimera, si richiede la password del forum di NG e si fa modifica profilo :P
    Profilo chiuso
  10. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3346599
    Cradle ha scritto:
    semplice, si ruba la password di hotmail a kimera, si richiede la password del forum di NG e si fa modifica profilo :P
    c'ho preso?
    Profilo chiuso
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3346600
    Cradle ha scritto:
    c'ho preso?
    si vede che sei ingegnere :D
    Comunque ci sono metodi da vero figo, per rubare le psw di hotmail..:):P
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  12.     Mi trovi su: Homepage #3346601
    kimera ha scritto:
    Mi banni per favore?? mi manca tanto in bel bannnnnnnnn
    basta perfavore.. cerca altri a cui rompere te l'ho già chiesto gentilmente tempo fa.. che ti ho fatto scusa???
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3346602
    kimera ha scritto:
    basta perfavore.. cerca altri a cui rompere te l'ho già chiesto gentilmente tempo fa.. che ti ho fatto scusa???
    chimera, cambiare psw no è...;)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  14.     Mi trovi su: Homepage #3346603
    SteGab ha scritto:
    chimera, cambiare psw no è...;)
    senti canirana (so che sei tu anche in stegab) nn ne ho motivo di cambiare password perchè speravoa vessi capito.. nn ti ho fatto nulla di male e pensavo che chiedendotelo mia vresti lasciato in pace:( dai per favore..

► COME SI FA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina