1.     Mi trovi su: Homepage #3346795
    Rah Zuma ha scritto:
    Da play.com:

FreeLoader
    Out now. Waiting for delivery of stock.
    vuol dire solo che stanno aspettando la fornitura, e' un messaggio automatico che viene inserito quando scatta la data di uscita, bisogna vedere se questa fornitura arriva!!:-)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3346797
    La fonte e' NEXTGAME :D

Si è bruscamente interrotta la collaborazione esistente da anni tra Datel (inglese) e Interact (americana) che vedeva il secondo marchio distribuire i prodotti realizzati in Europa dal primo. Il primo accessorio distribuito sotto il nuovo emblema Action Replay sarà il GameShark per GameCube, nient'altro che la versione statunitense del ben noto Freeloader (disco che dovrebbe eliminare il blocco territoriale dalla console Nintendo). La "periferica" è annunciata nei negozi americani per la fine del mese a circa 40 Dollari. Nel caso della sua puntuale apparizione per questa data, sono previsti sconvolgimenti di varia natura al clima e all'equilibrio planetario.

bye
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3346799
    sendo ha scritto:
    vuol dire solo che stanno aspettando la fornitura, e' un messaggio automatico che viene inserito quando scatta la data di uscita, bisogna vedere se questa fornitura arriva!!:-)
    ah beh... in effetti mi pareva strano...
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78
  4.     Mi trovi su: Homepage #3346801
    hermes21 ha scritto:
    dal titolo del post mi era venuto un colpo..fiu.....
    purtroppo da quello che mi dice il mio negoziante di fiducia le cose si mettono male , a lui doveva arrivargli il giorno 3 c.m., telefonando il giorno stesso mi ha detto incazzato nero che gli avevano tirato ancora il pacco e che non si sa piu' niente di sicuro ...sig
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3346804
    Insert Coin ha scritto:

Si è bruscamente interrotta la collaborazione esistente da anni tra Datel (inglese) e Interact (americana) che vedeva il secondo marchio distribuire i prodotti realizzati in Europa dal primo. Il primo accessorio distribuito sotto il nuovo emblema Action Replay sarà il GameShark per GameCube, nient'altro che la versione statunitense del ben noto Freeloader (disco che dovrebbe eliminare il blocco territoriale dalla console Nintendo). La "periferica" è annunciata nei negozi americani per la fine del mese a circa 40 Dollari. Nel caso della sua puntuale apparizione per questa data, sono previsti sconvolgimenti di varia natura al clima e all'equilibrio planetario.

bye
    LOL!
    Comunque vorrei capire che conseguenze può avere per la nostra versione.
    Intanto preparo l'ombrello antimeteoriti :D.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3346805
    Insert Coin ha scritto:

bye
    si, si, certo, appunto, le info le becchiamo... ora aspettiamo
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3346806
    ashleycube ha scritto:
    Ma funzionerà sui cubi PAL?
    Nei dettagli tecnici della scheda su play.com

http://www.playserver3.com/play247.asp?page=title&r=GC&title=103291

appare la scritta

Region PAL: Will play on UK GameCube only

Cosa significa?

[Modificato da ashleycube il 6/12/2002 14:53]
    credo che sia una scritta standard quella
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78

FREELOADER OUT?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina