1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3347112
    "Caro MODERATORE,
    il tuo "mestire" quì è quello di moderare e non di schierarti !!!
    A me sembra che i miei toni siano abbastanza civili ed esenti da parolacce a differenza di quelli dei miei interlocutori.
    Se voui moderare cerca di leggere bene e capire chi offende e chi invece cerca solo di esprimere da dietro una tastiera un sentimento che si chiama Amore !"

Questo è ciò che avevo scritto nello "scandaloso" e da te censurato topic "Roma-Juve".

Non ti sei degnato nemmeno di rispondermi; non mi sembra carino da parte di uno che fa il moderatore e dunque dovrebbe essere di esempio per chi partecipa al forum, no?

Potrei paragonare questo comportamento a quello tenuto dalla polizia che, senza lampeggianti nè sirene, supera ad un semaforo una lunga fila di macchine contromano... ma non lo faccio.

Che dici, mi rispondi quì?
    "la nostra fede mai morrà
    canteremo noi Ultrà
    e insieme a te saremo allor
    forza Roma vinci ancor..."
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3347113
    Normy ha scritto:
    "Caro MODERATORE,
    A me sembra che i miei toni siano abbastanza civili ed esenti da parolacce a differenza di quelli dei miei interlocutori.
    Se voui moderare cerca di leggere bene e capire chi offende e chi invece cerca solo di esprimere da dietro una tastiera un sentimento che si chiama Amore !"

Questo è ciò che avevo scritto nello "scandaloso" e da te censurato topic "Roma-Juve".

Non ti sei degnato nemmeno di rispondermi; non mi sembra carino da parte di uno che fa il moderatore e dunque dovrebbe essere di esempio per chi partecipa al forum, no?

Potrei paragonare questo comportamento a quello tenuto dalla polizia che, senza lampeggianti nè sirene, supera ad un semaforo una lunga fila di macchine contromano... ma non lo faccio.

ma dico io.... invece di inveire contro juve o altre squadre, perche' non pensate a voi che state giocando un calcio da schifo... sapete solo fare polemica, quando la maggior parte dei goal subiti sono solo colpa di zebina e compagni della difesa. l'unico che si salva nella vostra squadra e' totti (e candela che ce l'ho nel fantacalcio :D). ripeto voi se non c'e' totti siete in mezzo ad una strada!!! e state attenti che sabato sera almeno 5 pappine ve le rifilano.... in questo caso (anche se e' contro la mia "religione" ;)). forza milan.......

[Modificato da KAIN21 il 6/12/2002 10:44]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3347114
    Normy ha scritto:
    "Caro MODERATORE,

Siete sempre i soliti!Continuate a fare polemica!Bravi!Solo perchè la vostra squadra fa schifo quest'anno e come ha detto Kain si salvano in 3 continuate a dare la colpa all'arbitro delle vostre sconfitte!
    Finitela per piacere!
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3347115
    Che vi siete fumati? Ma soprattutto se vi da fastidio un determinato topic IGNORATELO....e' cosi' difficile?
    Cosi alimentate solo il fuoco

bye
  5. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3347116
    Chiudo questo thread di sterile polemica, dato che toghy non ha censurato te, ma ha lucchettato il thread "Roma-Juve" perchè oramai la discussione era degenerata (e tu certamente hai contribuito a ciò, anche se non hai infilato parolacce o epiteti nei tuoi post, inutile che fai la vittima)!
    Eventuali proteste per questo ulteriore lucchetto fammele in mail, per piacere
    Adieu

EDIT: Dimenticavo... toghy ha molta esperienza e di certo non gli devi andare a spiegare tu come fare il suo lavoro

[Modificato da Cradle il 6/12/2002 12:35]
    Profilo chiuso
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3347117
    KAIN21 ha scritto:
    ma dico io.... invece di inveire contro juve o altre squadre, perche' non pensate a voi che state giocando un calcio da schifo... sapete solo fare polemica, quando la maggior parte dei goal subiti sono solo colpa di zebina e compagni della difesa. l'unico che si salva nella vostra squadra e' totti (e candela che ce l'ho nel fantacalcio :D). ripeto voi se non c'e' totti siete in mezzo ad una strada!!! e state attenti che sabato sera almeno 5 pappine ve le rifilano.... in questo caso (anche se e' contro la mia "religione" ;)). forza milan.......

[Modificato da KAIN21 il 6/12/2002 10:44]
    no comment...
    canteremo noi Ultrà
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3347120
    J.LU ha scritto:
    Scusate, ma continuare così non vi fa certo onore.
    ma infatti io ho solo espresso la mia opinione.... ho semplicemente fatto questo... ;)

[Modificato da KAIN21 il 6/12/2002 11:12]
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3347121
    GIAKY ha scritto:
    Siete sempre i soliti!Continuate a fare polemica!Bravi!Solo perchè la vostra squadra fa schifo quest'anno e come ha detto Kain si salvano in 3 continuate a dare la colpa all'arbitro delle vostre sconfitte!
    Finitela per piacere!
    ...no comment...
    canteremo noi Ultrà

Per il MODERATORE...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina