1.     Mi trovi su: Homepage #3347303
    Cia a tutti belli e brutti!!! Come forse già saprete Robotech Battlecry per ps2 doveva uscire il 28 novembre. Invece quelli della tdk hanno avuto la splendida idea di farlo uscire per tutte e 3 le console il 14 febbraio! Ma dico io!, se la versione per ps2 doveva uscire 10 giorni fa vuol dire che il gioco è terminato presumo (figuratevi che ho già letto la recensione su psmania 2.0 di novembre!)! cosa faranno in tutto questo tempo? Lo lasceranno in magazzino a prendere polvere? Spero che lo impiegeranno per perfezionarlo e introdurre qualche extra invitante! Magari se lo finisci entro un certo tempo hai diritto ad un buono sconto per una scatola di cd vergini della tdk o una confezione di 3 vhs vuote da 240"! (ah! ah! ah!). Peccato che a distribuirlo da noi sarà l'Halifax qiundi siate pronti a pagarlo salato!!!
    Loudness rulez!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3347304
    v.mauri82 ha scritto:
    Cia a tutti belli e brutti!!! Come forse già saprete Robotech Battlecry per ps2 doveva uscire il 28 novembre. Invece quelli della tdk hanno avuto la splendida idea di farlo uscire per tutte e 3 le console il 14 febbraio! Ma dico io!, se la versione per ps2 doveva uscire 10 giorni fa vuol dire che il gioco è terminato presumo (figuratevi che ho già letto la recensione su psmania 2.0 di novembre!)! cosa faranno in tutto questo tempo? Lo lasceranno in magazzino a prendere polvere? Spero che lo impiegeranno per perfezionarlo e introdurre qualche extra invitante! Magari se lo finisci entro un certo tempo hai diritto ad un buono sconto per una scatola di cd vergini della tdk o una confezione di 3 vhs vuote da 240"! (ah! ah! ah!). Peccato che a distribuirlo da noi sarà l'Halifax qiundi siate pronti a pagarlo salato!!!
    Hanno voluto fare questa mossa perchè è presumibile che se usciva il 28 la versione ps2 di robotech , le altre avrebbero perso in vendita, quindi hanno pensato di farle uscire tutte e tre in contemporanea per non danneggiare nessuna console . Tutto questo IMHO. SeE yA!:)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3347305
    v.mauri82 ha scritto:
    Forse perche' e' talmente brutto da poter pregiudicare le vendite sulle altre console...:D

bye
  4.     Mi trovi su: Homepage #3347307
    Insert Coin ha scritto:
    Forse perche' e' talmente brutto da poter pregiudicare le vendite sulle altre console...:D

bye
    Ho provato a scaricare il trailer sul sito dell' Halifax e non mi sembrava poi così male! Certo ti deve piacere la serie a cui è inspirato! Altrimenti lascialo perdere.
    Loudness rulez!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3347308
    BeyondTheGrave ha scritto:
    Non mi è ancora chiara la questione sull'uscita di Robotech.

Ieri ho visto e provato la versione X-Box e il mio negoziante afferma che la versione PS2 è in arrivo prima di natale !!!

Qualcuno ha notizie più concrete ??
    Sul sito dell' Halifax l'uscita è datata il 12 febbraio (almeno io ho visto qella per ps2)
    Loudness rulez!!

Perchè tanta attesa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina