1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3347384
    fabli ha scritto:
    bbbbrrrrrrrrrr....
    se intendi quello online ;mi sa' che c'e' da aspettare un bel pezzo!
    ancora non sono cominciate neanche le iscrizioni del beta per PC (la prima versione ad uscire)
    No, la beta per PC è alla terza fase, non manca molto alla pubblicazione (immagino gennaio/febbaio)
    Ma per console proprio non so.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3347386
    Andrea_23 ha scritto:
    Guardate che il distributore ha deciso di nn importare in italia nemmeno STAR WARS GALAXIES versione pc, figuariamoci x console...
    Fonte? Mi sembra assurdo, almeno per la versione PC.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3347387
    Andrea_23 ha scritto:
    Guardate che il distributore ha deciso di nn importare in italia nemmeno STAR WARS GALAXIES versione pc, figuariamoci x console...
    Sai che problema....
    Non esistono Region Code o menate simili su Pc.
    Dovesse succedere lo si prende di importazione e si gioca tranquilli su server USA.

Anzi, l'inglese probabilmente scoraggera' un bel po' di lamer..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3347389
    Andrea_23 ha scritto:
    Gulp sorry la fonte precisa nn ce l'ho (cmq mi pare l'abbiano scritto pure su nextgame), cmq te lo riconfermo lo lessi qualche settimana fà!
    Adesso che ci penso (proprio ora che proprio non ho tante energie :D) la versione europea per PC, e pure italiana, è stata più volte confermata e citata nelle FAQ ufficiali del gioco. In fondo non vedo perchè un gioco del genere non debba essere pubblicato, è una miniera d'oro. Per le versioni console invece credo possa aver ragione, anche se non escluderei un uscita tra qualche tempo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3347390
    ZionSiva ha scritto:
    Adesso che ci penso (proprio ora che proprio non ho tante energie :D) la versione europea per PC, e pure italiana, è stata più volte confermata e citata nelle FAQ ufficiali del gioco. In fondo non vedo perchè un gioco del genere non debba essere pubblicato, è una miniera d'oro. Per le versioni console invece credo possa aver ragione, anche se non escluderei un uscita tra qualche tempo.
    anch'io lessi (?) che SWG non sarebbe uscito in italia (europa adirittura??? ) nel sito MMORPG ITALIA......
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3347391
    bocte ha scritto:
    Sai che problema....
    Dovesse succedere lo si prende di importazione e si gioca tranquilli su server USA.

In effetti :D... comunque il gioco (leggi: scatola) credo proprio uscirà, un server europeo è previsto: uno Italiano no, per quanto ricordassi d'aver letto una FAQ dove veniva esplicitata la volontà di creare vari server nazionali...
    Ecco la quote:
    Star wars galaxies FAQ:
    We are talking to several ISP partners in Asia and Europe. Our current thoughts are to have servers located in different parts of the world. It is too early to give you exact locations. We are going to localize our game into different languages. We have not decided which languages to release with. You will be able to play on any of the servers, regardless of where they are located.

Mi sembra quindi chele possibilità che esca anche localizzato non siano poi così remote.
    Nella FAQ è anche specificata l'intenzione di future relase per altri sistemi, qui non specificati, ma altrove indicati come PS2 e XBOX.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3347392
    bocte ha scritto:
    Sai che problema....

Si si su questo nn ci piove! Portavo solo all'attenzione questo particolare! ;)

STAR WARS GALAXIES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina