1.     Mi trovi su: Homepage #3347421
    Bellissima la puntata di oggi..
    Rubber che arriva nella città del re dei pirati..!
    (quando i disegni poi sono cosi curati come oggi (e non c'era nemmeno azione..) é stupendo!)
    Ho sempre sognato un cartone con le atmosfere alla Monkey Island!!!
    Qualcuno concorda con me?
    Non trovate che sia cosi?

[Modificato da TRIDER G7 il 6/12/2002 15:04]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3347424
    Le puntate di questi giorni, guardale che ti faranno venire la pella d'oca...:)

+++INIZIO SPOILER+++

Quando Rufy, è sul patibolo e ride è da paura!!!:-O:-O:-O Per non parlare di quando il capitao smoke, dice che rugy, è aiutato da delle forze superiori, quando riesce a scappare grazie alla tempesta :-O:-O:-O

+++FINE SPOILER +++

:)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3347426
    Anche io all'inizo l'avevo sottovalutato,poi guardandolo mi è piaciuto tantissimo,tant'è che ora faccio anche il fumetto e mi son messo in regola fino al 18,numero di dicembre.Che dire,i disegni nel fumetto sono ancora più belli e il punto in cui erano arrivati con i cartoni diciamo che è + che altro di cappello,un introduzione,perché da li a qlc puntata entreranno nella rotta del grande blu e lì si che le cose diventano veramente belle,arlong e company a confronto di ciò che sta per arrivare sono nulla ;)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3347430
    La saga di crocodile finira' col numero 22!!

un nuovo personaggio si unira' alla banda di rufy

SPOILER

E' miss all sunday!!!

FINE SPOILER

cmq la star comics dovra' rallentare in jap esce un volume ogni 3 mesi noi siamo al 18 loro al 28 fate un po ' voi i conti

[Modificato da carnevalaro il 9/12/2002 16:49]
    --------------------
    Burlamacco!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3347432
    Aspita...altri 4 numeri di botte...
    Cmq non volevo leggere però l'occhio è stato troppo veloce e no letto.cmq che quella persona si unisse da quel poco che si è visto ci poteva stare,anche se ora come ora è un personaggio che non si sa bene chi e con chi sia
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3347434
    TRIDER G7 ha scritto:
    Le cose sono tre..
    O questo cartone fà schifo a tutti..
    ..o esistono mille topic con il "paragone" che ho fatto io..
    ..oppure ho scritto qualche strana bestemmia ma non me ne sono accorto..
    bho..
    Oppure nessuno ha voglia di cagarti....:D:D
    Allora ci penso io: tanto per iniziare non so dirti un cacchio per le tavole, cerca con Google con una ricerca per immagini.... Il cartone mi piace davvero molto e mi fa piacere sapere che c'é gente che lo apprezza e lo paragona al mitico Monkey Island; anche a me piace molto quest'ambientazione e inoltre i pirati mi sono sempre piaciuti anche se sono stato costretto a non poter approfondire questo campo.......
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

ONE PIECE e L'ISOLA DELLE SCIMMIE..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina