1.     Mi trovi su: Homepage #3347461
    scambio dreamcast pal super accessoriato nel dettaglio :
    1 console pal con modem cavi console e cavi connessione ..
    in confezione originale con cd demo SEGA..

n°2 joypad originali SEGA
    n°1 Visual memory card SEGA
    n°1 Pistola originale SEGA acquistata con gioko "THE HOUSE OF THE DEAD 2" a 80 EURAZZI"
    n° 1VGA BOX multi in .. per collegare il dreamcast a qualunkue cosa ..

n° 7 GD rom originali quali : vtennis - metropolitan streets race-chu chu rockets - virtua fighter 3th - trick style- dynamite cop 2 -the house of the dead

n° una 70ina di beckup compresi gioki calibro : ferrari 355 - shen mue 1 - shen mue 2 - tennis 2k2 - sega gt -dead pr alive 2 - resident evil code veronica - carrier - e tanti altri tutti selezionati ....
    La console non e' mai stata aperta .. non ha mai dato fastidio .. ha 6 mesi di vita e non ha bisogno di modifica ...col vga box i gioki non hanno bande nere .. sono tutti a 60hz ...

tutto cio' lo scambierei con PS 2 SOLO LA CONSOLE MODIFICATA NE GIOKI NE NULLA .. MI BAASTA UNA CONSOLE CON CHIP NEO2 O EQUIVALENTE UN PAD E MAGARI UNA MEMORY ANKE NON ORIGINALE ...

se interessati fatevi sentire ...

mviola@email.it
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3347462
    napoleon007 ha scritto:
    scambio dreamcast pal super accessoriato nel dettaglio :
    1 console pal con modem cavi console e cavi connessione ..
    in confezione originale con cd demo SEGA..

n°2 joypad originali SEGA
    n°1 Visual memory card SEGA
    n°1 Pistola originale SEGA acquistata con gioko "THE HOUSE OF THE DEAD 2" a 80 EURAZZI"
    n° 1VGA BOX multi in .. per collegare il dreamcast a qualunkue cosa ..

n° 7 GD rom originali quali : vtennis - metropolitan streets race-chu chu rockets - virtua fighter 3th - trick style- dynamite cop 2 -the house of the dead

n° una 70ina di beckup compresi gioki calibro : ferrari 355 - shen mue 1 - shen mue 2 - tennis 2k2 - sega gt -dead pr alive 2 - resident evil code veronica - carrier - e tanti altri tutti selezionati ....
    La console non e' mai stata aperta .. non ha mai dato fastidio .. ha 6 mesi di vita e non ha bisogno di modifica ...col vga box i gioki non hanno bande nere .. sono tutti a 60hz ...

tutto cio' lo scambierei con PS 2 SOLO LA CONSOLE MODIFICATA NE GIOKI NE NULLA .. MI BAASTA UNA CONSOLE CON CHIP NEO2 O EQUIVALENTE UN PAD E MAGARI UNA MEMORY ANKE NON ORIGINALE ...

se interessati fatevi sentire ...

mviola@email.it
    x caso lo vendi anche?
    ------------------------------------------------------------------------------

► scambio dreamcast super accessoriato con ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina