1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3347467
    E' di oggi l'annuncio che tale "console" verrà distribuita nel nostro paese nei primi mesi del 2003.

Si tratta di una mini-console a forma di Joystick di un Atari 2600 che si connette direttamente alla TV e che contiene 10 classici Atari, tra cui Asteroids, Pacman e Pitfall.

Abbastanza inutile. La voglio!

EDIT: WHOOOPS!

[Modificato da Stefano Castelli il 6/12/2002 15:20]
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3347471
    Stefano Castelli ha scritto:
    E' di oggi l'annuncio che tale "console" verrà distribuita nel nostro paese nei primi mesi del 2003.

Si tratta di una mini-console a forma di Joystick di un Atari 2600 che si connette direttamente alla TV e che contiene 10 classici Atari, tra cui Asteroids, Pacman e Pitfall.

Ho già l'emulatore con tuti i giochi su PC, vuoi dire che l'emulazione dei giochi Atari adesso diventerà illegale perchè riesce di nuovo la console? :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3347472
    Stefano Castelli ha scritto:

oooooo la voglio anche io dove si accatta?(compra)
    BUONE FESTE A CHI LEGGE

Atari TV Game

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina